Voti e fatti turno 11

Falciatore

Ninja Skilled!
Beh se pensi di conquistare un popolo grosso quanto te decimandolo poi dopo ti trovi gli amici che si incazzano:D!
 

L.Arrotino

Spam Master
Credo non abbiate minimamente capito cosa stia succedendo, vero? :V

Nohant, senza dirti altro.
SMETTILA di implorare di fare qualcosa e FALLO.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Beh penso che scontatamente stai cercando di pulire la Britannia dai Britanni :asd:
solo che forse era meglio farlo quando eri sicuro che noi non fossimo più un problema
 

Nohant

Chosen one
TIPO l'impero, i miei nobili stessi che hanno ammazzato qualsiasi cosa avesse a che fare con " reale " ?
guy, se ci accordiamo io ci starei anche. ne ho piene le balls di fare da zerbino
 

Guy_Montag

Chosen one
Nohant ha scritto:
TIPO l'impero, i miei nobili stessi che hanno ammazzato qualsiasi cosa avesse a che fare con " reale " ?
guy, se ci accordiamo io ci starei anche. ne ho piene le balls di fare da zerbino

continuano a proteggere l'ibero, han rotto il cazzo.. se tiriamo anche persia ed unni nel party siamo a cavallo
 

Nohant

Chosen one
il problema del tirare gli unni al party, è che poi questi si inculano anche me.
però i vari khanati, la persia, i ribelli che hanno all'interno... Visto il periodo, c'erano tutti i vari dissensi religiosi che potremmo sfruttare
 

Guy_Montag

Chosen one
Nohant ha scritto:
il problema del tirare gli unni al party, è che poi questi si inculano anche me.
però i vari khanati, la persia, i ribelli che hanno all'interno... Visto il periodo, c'erano tutti i vari dissensi religiosi che potremmo sfruttare

:sisi:
 

Nohant

Chosen one
è abbsatanza fattibile, si parla anche con l'albania e raufestin e si vede ( l'iberia manco la cago, aspetto che imploda.)
 

L.Arrotino

Spam Master
Fammi capire... Ti preoccupi dei png che ti danni addosso? :pipa:

Sono messi APPOSTA per farsi odiare! Lo scopo di tutto È entrare nel culo di Roma e Costantinopoli!
Mena. E mena forte.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Nohant ha scritto:
è abbsatanza fattibile, si parla anche con l'albania e raufestin e si vede ( l'iberia manco la cago, aspetto che imploda.)

fatemi superare la crisi di successione e vediamo il da farsi
 
Alto