voti e fallimenti turno 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I Wurm ce la mettono tutta ma più di quello non potevano fare, troppo inferiore la tua armata. Avevi quasi la metà dei suoi punti.

Al massimo sono i Kroxigor che sono perseguitati dalla sfortuna quando si tratta di tirare i dadi :asd:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Noooes, sti cazzo di mostri son troppo sopravvalutati, se avessi speso tutti i soldi in cazzoni per far numero sarebbe stata una storia diversa B(

Lev ha scritto:
Mi dispiace, Ogh! :nohappy:

Tuttavia.... -1 :bello1:

- La vostra Guardia Personale viene distrutta, oppure cadete vittima di un Assassino o una magia. Il vostro avversario non incassa niente. Siete morti, ma non temete: quando morirete la prima volta avrete a disposizione un gettone da inserire nel cabinato e riprendere (più o meno) da dove eravate rimasti.

Considererò infatti che siate miracolosamente sfuggiti alla morte, e che abbiate raggiunto un luogo sicuro dove riprendere le forze, dissotterrare un forziere nascosto, e tornare a rullare, magari cercando di vendicarvi di chi vi ha sconfitto.

In termini pratici, vi consentirò di tornare in vita e di formare una nuova armata come se fosse il vostro primo turno, ma con lo stesso PG e di conseguenza mantenendo il vostro punteggio di Fama e i vostri Tratti. Avrete a disposizione (Fama/10)*1000 Denari per comprare truppe da qualsiasi Lista e personaggi del Seguito, e potrete "ricomparire" in qualsiasi provincia della mappa previa consultazione col master. Ovviamente, gli eventuali Possedimenti in mano vostra al momento della "morte" si dichiareranno indipendenti e dovrete sottometterli daccapo, se vorrete farlo.

Occhio: non avrete una terza possibilità. Se morirete ancora, il vostro PG sarà morto definitivamente, e se vorrete continuare a giocare dovrete creare un nuovo personaggio, con nuovi Tratti, 5000 Denari, e zero Fama.


:ehbeh:
 

Lev

One of many
Dajje, Ogh! Ti aspetto di nuovo sul campo di battaglia. Onore alle Guardie del tempio! :tru:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Cavalleria PESANTE :asd:

Incontenibile in carica, fino a quando non si trova di fronte eserciti che hanno capito come affrontarlo. L'agguato nel fortino è stato un segnale, occhio a specializzarsi troppo.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
mago, pioggia, trasformi il terreno in fanghiglia, win.

ho delle tattiche in mente niente male.

il mio problema più grande ora come ora è sopravvivere il prossimo turno.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nohant ha scritto:
si ma in campo aperto deve essere una cosa assolutamente violenta, una carica simile.

Quadrato di Picchieri + Archi Lunghi Axal al centro.

Per dirne una.

Prima linea sottile, lanceri/fanteria pesante in seconda linea. Sfonda la prima, smorza la carica, controcarichi con la fanteria pesante.


Non esistono eserciti invincibili. :nonodinet02:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Non esistono eserciti invincibili. :nonodinet02:

imagesìq=tbn:ANd9GcSOI8bG2fWmTi0jDt1i7mK3FYX54UGenhmapZwXXjDNIk6vdmhrCg


esistono, esistono.. :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto