voti e cose turno 15

Guy_Montag

Chosen one
Dixie - Granducato di Baviera: scheda molto buona; un inizio veramente col botto con una nazione non facile. Sistema molti dei problemi derivanti dalla gestione PNG e muove i primi passi verso la grandezza
voto 9 (/) booooooooooooooooom
Nohant - Repubblica Mercantile Egiziana: scheda discreta; finalmente la tanto attesa resa dei conti arriva, ma nessuno sa dove e come andrà a finire; peccato per alcune reazioni buttate via..
voto 8.5 (=) eppur si muove
Basileus - Regno Unito d'Austria, Slavia ed Ungheria: scheda ottima; si muove bene in tutti i campi e si propone con forza sulla scena mondiale
voto 10 (+1) speranzoso
T.k.D - Regno delle Spagne Unite:
scheda molto buona; l'entrata nell'alleanza fa bene alla Spagna, che si dedica con rinnovato vigore alle conquiste coloniali, nonostante si concentri molto anche sulla politica interna.
voto 8.5 (+0.5) abdicazione a sorpresa
Veln - Demokratia ton Romaion: scheda molto buona; sigla la pace e si muove in maniera molto interessante anche se un po' in balia degli eventi.. vedremo come va a finire!
voto 9 (+1) EU3
Pennino - Compagnia Imperiale delle Indie: scheda molto buona; entra e porta una ventata di novità che creerà qualche problema a qualcuno ed un nuovo corso per la CII.
voto 8.5 (/) inaspettato
Paolo Leccese - Regno di Francia: scheda ottima; per forza di cose, si concentra molto sulla guerra, peraltro con idee discretamente geniali, purtroppo fa praticamente solo questo.
voto 9.5 (=) bellicoso
H3rcul3s - Sultanato di Fez: scheda buona; mette giù delle buone idee ma, anche qui, la gran parte di esse è destinata alla guerra.
voto 8 (=) massiccio
WinterSun - Repubblica di Gran Bretagna: scheda ottima; non c'è niente da dire tranne che guerreggia dappertutto, non è un 10 perché non la smette con i miglioramenti.
voto 9 (-1) cattivissimo
The Shiran Reborn - Repubblica Rus: scheda buona; sigla la pace e si dedica alla politica interna
voto 8 (=) pax russa
Bomb - Impero di Scandinavia: scheda molto buona; finalmente si può dedicare a tutto quello che gli passa per la mente, e non è poco, anche vista l'onerosa pace.
voto 9.5 (+0.5) per aspera ad astra
Arminio - Granducato di Prussia: scheda molto buona; sarebbe solo ordinaria amministrazione se non fosse per un paio di trovate decisamente interessanti
voto 9 (=) interesting
Pred - Granducato delle Fiandre: scheda buona; anche se consegna in ritardissimo gioca discretamente le sue carte
voto 7 (/) at last

---restanti---

Roberto87 - Regno dei Rus di Kiev: lascia
 
Ultima modifica:
Alto