Voti e commenti del Turno 4

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Voti ai report provvisori e al giocatore in generale nel Turno 4


Von Kleist (Trilariani)- 7,5. Ho qualche dubbio su un paio di azioni (kle quando mi vedi su msn contattami), ma per il resto un signor turno. Ormai i Trilariani possono annoverarsi fra le Grandi Potenze. :zalve:

h (Silacoidi)- 8. Ottimissimo turno, ma la reazione dei conservatori era prevedibile anche se forse inevitabile. Niente di irrecuperabile, comunque. Resta uno dei migliori giocatori, se non altro per gli zero errori in scheda, tanta roba! :zhat:

Panda (Tau)- 6-. Belle azioni, ma cazzo la scheda è un macello e manca ancora la scheda tech, ci perdo troppo tempo e alcune cose non sono chiare. :torvo:

Leightourn (Asari)- 6,5. Qualche errorino, ma finalmente una scheda decente e una buona strategia in testa, oltre a diplomazia intelligente. Obbravo, peccato che inanella un fantastico fail sul finale :happy:

Nemo (Kinzoa)- 7. Impossibile sbagliare facendo così poco, però le idee sono proprio buone, va detto :sisi:

Redual (Meklar)- 10. Scheda PERFETTA. Ero quasi commosso :cry2:

Ogh (Dioneidi)- 6,5. Erroretti qua e là dovuti a problemi con la mappa, sceglie una strategia che mi pare poco adeguata alla sfida, vedremo come va a finire :pippotto:

Sbardiel (spessh mahreens)- 4. Senza una traduzione la sua scheda è illeggibile e fastidiosa. :zoidberg:

Sirion (Minmatar)- 10. Tutto ottimo, e ha pure inventato una tabellina per il calcolo delle spese di riparazione risparmiandomi la fatica di farla io. Ve la troverete tutti in scheda prossimamente. Bravo Sirion :mabel:

Metalserra (Kobaia)- 7. Fa poco, ma lo fa discretamente bene dai. :riot:

Docci (alleanza)- 6. Buone le idee, ma la compilazione delle azioni è "fantasiosa" :z:

Hoss (troie)- 7. Belle idee, qualche problema con la scheda perché alla asl non hanno openoffice :cacca:
 

von kleist

Ninja Skilled!
buono, almeno nessun fail epico :looksi: questo momento è un po' incasinato, forse domani ci sono su msn
 

Panda

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Panda (Tau)- 6-. Belle azioni, ma cazzo la scheda è un macello e manca ancora la scheda tech, ci perdo troppo tempo e alcune cose non sono chiare. :torvo:

Hai ragione e me ne scuso, purtroppo ho fatto il turno di corsa, spero di fare il prossimo con più calma :V
 

Redual

Brontolo
Due giorni fa

(20:44) Fabio: ora te lo posso dire, ti ho attaccato matar
(20:44) Sirion: si certo
(20:46) Sirion ha cambiato il suo stato in "In linea"
(20:47) Fabio: guarda che non sto scherzando.. vabbè tra un pò te lo dirà sicuramente mik
(20:47) Sirion: uff che palle che sei
(20:49) Fabio: eh.. mi sorry
(20:56) Fabio: purtroppo gli obbiettivi sono obbiettivi..
(20:57) Sirion: mah vedremo
(20:58) Sirion: io ho fatto il possibile ben sapendo che avresti potuto attaccare, vediamo stavolta cosa ti rimane in piedi con tutta la mia flotta contro
(20:58) Fabio: eh.. avevi tante navi danneggiate era un opportunità non da poco
(21:02) Fabio: boh cioè so già com'è andata la battaglia io è per questo... vassallo? ^^
(21:02) Sirion: vedremo, nelle prossime settimane ho poco tempo


oggi..

(19:27) Sirion: spera di non trovarti sulla mia strada mentre guido un bulldozzer
(19:27) Fabio: ahahahah
(19:28) Sirion: diocane avrò un bulldozzer e quel giorno ci sarà

(19:28) Fabio: cacchio all'inizio non ci stavi cadendo, la stavo prendendo male
(19:28) Sirion: hai argomentato bene
te lo riconosco
(19:28) Sirion: mi hai trollato per bene





:ehbeh:
 
Alto