Evento Voti e barbagiannate T17

Guy_Montag

Chosen one
Veln - Demokratia ton Romaion: Scheda molto buona; anche se un po' priva di fantasia sistema alcune questioni interne e prepara il prossimo colpaccio
voto 8 (=) chi verrà licenziato?!?
Nohant - Repubblica Mercantile Egiziana: Scheda ottima; si muove bene con i nuovi player limitrofi, concludendo una pace discretamente vantaggiosa, ed accarezza anche qualche velleità in regioni lontane.
voto 9 (-0,5) è lontanoooooo
Volatile - Califfato dell'Islam: Scheda ottima; una buona entrata, ottime idee e gdr convincente.. il player che ci voleva per rivitalizzare il medio oriente
voto 9 (/) the califfo is back
FedFury - Regno di Francia: Scheda molto buona; prepara sorprese interessanti e cerca di confermare lo status di grande potenza, anche se rischia alcuni passi falsi
voto 8 (/) France won't surrender
Dixie - Granducato di Baviera: Scheda ottima; cerca di realizzare i sogni che furono di arrotino con grande determinazione ed inventiva, non tralasciando di insinuarsi in qualsiasi accordo/discussione internazionale
voto 10 (+1,5) magnificente
Bomb - Regno di Scandinavia: Scheda molto buona; si dedica alla politica interna ed all'espansione pacifica, per recuperare le posizioni perdute, cogliendo anche qualche significativa vittoria in politica estera.
voto 9 (-1) calmo
Pennino - Compagnia Mercantile delle Indie: Scheda molto buona; si dà da fare per espandersi e sistemare la sua situazione interna, preparando il grande balzo.
voto 8,5 (+1) affacendato
WinterSun - Repubblica di Gran Bretagna: Scheda molto buona; solita lenzuolata di azioni che spaziano in (quasi) tutti i continenti, mercanti, guerre..
voto 9 (-0.5) di qui e di là
Arminio - Granducato di Prussia: Scheda molto buona; si concentra su poche cose, ma le fa bene, soprattutto espandendo le proprie mire.
voto 8 (=) un posto al sole?
Basileus - Regno Unito d'Austria, Slavia ed Ungheria: Scheda molto buona; corregge il tiro rispetto al turno precedente e fa le cose con metodo, vedremo come andrà a finire
voto 7,5 (+1) monomaniaco
Felix - Repubblica Rus: Scheda buona; si concentra sulla colonizzazione e sigla alcuni trattati, mentre prende le misure degli altri player
voto 7,5 (/) corsa verso l'est
Salvor_hardin - Sultanato di Fez: Scheda buona; eredita una situazione non facilissima ma riesce a rimanere a galla in modo, tutto sommato, discreto, ricominciando da dove aveva lasciato
voto 8 (/) ritorneremo
Regno delle Spagne Unite (T.k.D): Scheda molto buona; si distingue per la solidità dell'impianto generale, anche se qualcosa non mi torna troppo..
voto 8,5 (-0,5) guerre a sorpresa

---restanti---
 
Ultima modifica:

dixie

Ninja Skilled!
preferivo un Macchiavellico U_U
ho fatto dei piani malvagi che se ne passa anche solo uno divento il Re del Mondo U_U
 

dixie

Ninja Skilled!
io voglio vedere scritto "la Baviera ha conquistato il mondo"
il resto non mi interessa
merde
(mod Nohant OFF)

^_^
 

dixie

Ninja Skilled!
solo Guy capirà in realtà, ma io lo devo dire...

se @T.k.D non consegna io tiro giù il forum a madonne sante in pieno stile romagnolo...
 

dixie

Ninja Skilled!
.........
hqdefault.jpg
 
Alto