voti e amenità turno 9

Guy_Montag

Chosen one
comi_92 - Granducato delle Fiandre: scheda molto buona; paga l'inesperienza ma l'impianto è molto solido; lo stile e la politica cambiano consistentemente ma la nuova pista sembra davvero buona.
voto 8 (/) BOOOM!

Balto - Califfato dell'Islam: scheda ottima, gestisce in modo deciso la disputa con Bisanzio e comincia la grande guerra.
voto 10 (+1) welcome to the "10 club"

Arminio - Granducato di Prussia: scheda molto buona, anche se monotematica, nella migliore tradizione prussiana. Non dimentica nemmeno di sfornare una buona serie di miglioramenti
voto 9,5 (+0,5) Wille zur Macht

Basileus - Regno Unito di Austria, Slavia ed Ungheria: scheda molto buona; tuttavia ci sono alcune imperfezioni e sottovaluta alcuni nemici, ad ogni modo promette bene
voto 8 (-2) belligerante

Nohant - Repubblica Mercantile Egiziana: scheda buona, il cambio di nazione si fa sentire nella politica a più ampio respiro; tuttavia si concentra solo sull'imminente guerra
voto 8 (/) il faraone nel vecchio accampamento arma i gorilla coi soldi

ElisabethTown - Regno di Sassonia: scheda molto buona, anche se paga dazio per l'inesperienza; si muove bene e, probabilmente, porterà a casa qualcosa di prezioso
voto 9 (/) setting the stage

WinterSun - Repubblica d'Inghilterra: una lenzuolata di azioni, del resto scheda ottima; pensa a tutto e non fa evidenti errori, anche se c'è qualcosa che non convince del tutto.
voto 9,5 (+1,5) fine enough

Rolek - Regno di Scandinavia: scheda ottima; peccato per alcune reazioni che non hanno condizione, ma il resto è valido, come al solito
voto 9 (=) ricordarsi di indicare la condizione

Salvor Hardin - Sultanato di Fez: scheda buona; anche se fa praticamente solo ordinaria amministrazione, lo fa bene. peccato per le colonie (leggi il regolamento!)
voto 8 (-1) losco

T.k.D - Regno delle Spagne Unite: scheda molto buona; le azioni coprono tutta la gamma delle possibilità, ma non ci sono reazioni
voto 8 (/) fiduciosos

Shiran - Repubblica Rus: scheda ottima, mostra i muscoli ma si concentra solo su quello, e, probabilmente, non lo potrà fare per molto
voto 9 (-1) potente

---restanti---
Rilkart - Regno di Francia
Gaburro - Orda d'Oro
 

Guy_Montag

Chosen one
"I fatti di Gerusalemme
Durante la raccolta delle tasse dovute dagli infedeli al Califfo, alcuni manifestanti cristiani crearono dei tumulti, riuscendo perfino ad uccidere alcuni degli esattori; la rivolta, tuttavia, fu ben presto sedata. Ma tutti i nobili della Nazione cominciarono a chiedere a gran voce una nuova guerra santa contro gli infedeli."
 

Balto

Ninja Skilled!
Sì, e poi voleva conquistare l'occidente e Roma... Questo non ci piace... Solo io posso conquistare l'occidente e Roma con le mie scimmie assassine! :p
 

Balto

Ninja Skilled!
E cmq la prima regola del 10 club è "non sì parla del 10 club" quindi basta domande e fuori i report!
 

Nohant

Chosen one
io ho mandato una scheda un pò meh.
ma sono ancora senza HD e l'ho compilata da tablet, perdonami guy ç_ç
<3
 
Alto