Voti, distruzioni, protestanti turno 9

TFT

Ninja Skilled!
Ricky37 9: Continua la sua politica con il giusto senso e i giusti PA, non tralasciando niente.
Pacificatore.

Daag 8,5: Molte leggi, molto spionaggio, molto bene in generale.
Robusto.

JoeForte 7: Conclude la guerra e forna nuove idee per una politica, si spera, dal buon futuro.
Riciclabile.

Diarcatalos 10: L'orso dormiente si risveglia e si fa notare.
Il turco a Vienna.

Nico1991 8: Esce vincitore e si vendica, ricordandosi della sua Liga ma lascia un paio di buchi qua e la.
Orgoglio veneto.

Dexter 7: Decisamente si trova molto meglio con Firenze, nonostante la situazione non proprio rosea.
Rinascita.

TKD 7,5: Le reazioni sempre a caso, le azioni invece sono pregevoli.
"Banbino".

Falciatore 9: Screzi per la pace, non so se sono voluti o meno. Però me gusta il Duca.
Il navigatore.

Guy Montag 9: Segue anche lui la moda del mare, non tralasciando i propri interessi.
Marinaio.

Gauthildr 9: Legifera, controlla i problemi interni e fa valere il suo peso.
Libro e moschetto, francese perfetto.

Lord Attilio 6: Butta alcuni PA per cose in cui ne bastava 1, non mette reazioni e chiede ai greci calabresi di covertirsi al cattolicesimo (???) e se non altro scatena un evento particolarmente rilevante.
Strano.

Armino 7: Punta tutto sulle forze armate e si prepara a vendicare gli amici finni. Forse però prende la guerra alla leggera...
Unitario.

Salvor Hardin 8: Un paio di cose non le ho capite, per il resto si muove bene e pensa ai suoi affari tenendo un profilo di basso rischio.
Politico.

Panda 9,5: Bello, sto turno mi è piaciuto. Ha colto bene le sue occasioni.
Protestantism incoming.

L.Arrotino 10: Ormai l'oceano è suo, mentre gli artigli si annidano minacciosi in Europa.
Tessitore.

Balto 8,5: Prevalentemente politica volta a calmare il fronte interno. Eppure non sfrutta a pieno le potenzialità della sua nazione.
Antiyork.

Shiran 7: Scheda placida, concentrata sulla politica interna e sugli investimenti.
Statale.

Roberto87 8: dopo due turni faticosi comincia a stabilizzare la situazione.
Dritto peddritto.

Brainstorm: fuori

Il Guitto: Buttato fuori.
 

TFT

Ninja Skilled!
Panda e Brainstorm devono rimandare la mail mi è arrivata senza allegato.
Quello alla Scozia buttato fuori, il resto a occhio è arrivato tutto.
No Guy non ti ha invaso ma quasi
 

DiarcaTalos

Just a newbie
E' una vile insinuazione, non mi sono avvicinato nemmeno col binocolo a Vienna, non ne avrei avuto motivo, non ho mai ricevuto minacce dall'Imperatore!!!!!o_O
 

DiarcaTalos

Just a newbie
Naaaaaaah! non ho mica proclamato una Jihad! Non abbiamo nulla contro la cristianità, è che quando sento la parola crociata mi viene un'irresistibile orticaria e voglia di grattarmi la parte che prude!!
Ma vivere in pace vi fa proprio schifo a voi cristiani eh?
 

riki37

One of many
Regno di Castiglia:

Cannoni ad sud:

le coste del Marocco che vengono devastate dalla possanza dei cannoni iberici

togliete i fiori dai vostri cannoni :D


Sulla Serbia e i loro nuovi "amici"....dico solo che Ivan Bogdanov mi è sempre stato sul cazzo. Next turn Valacchia?
 
Alto