Arti Visive ***Votazioni 35° contest fotografico - Inverno 2013 - L'assenza

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Davr 3
Alaisch 2
Pepper 5

Fatta male ma originale quella di davr, azzeccata ma scontata quella di alaisch, centra entrambi gli obiettivi solo quella di pepper
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho visto solo ora la notifica, scusa Shaka che sai voto sempre volentieri i contest di foto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Davr 4. Ci ho trovato della sana inquietudine post-modernista, alla fine la scarsa realizzazione, imho, è anche la forza della foto. Non si becca il cinque solo perchè non prende il tema in pieno.

Alaisch 2. Davvero troppo scontata l'idea, e l'ho trovata anch'io troppo pretenziosa, ma comunque la chicca di averla scattata col tappo sull'obbiettivo la rialza di un po'.

Pepper 3. Sicuramente mi è sembrata la meglio realizzata, poco ispirata pero', sa troppo di già visto. In ogni caso due punti per la realizzazione e uno per essere stata quella che probabilmente si è avvicinata di più al tema del contest.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
quella di pepper sembra la copertina di un album di fine anni 70 dei pink floyd con tutti i pregi e i difetti insiti in questa affermazione , è un immagine evocativa anche se rivista va comunque il merito prima di averla trovata e poi di averla realizzata bene 3

Quella di Pepito è grezza dura e ovviamente sporca e mi piace pensare che sia voluto per enfatizzare la sensazione corporale di assenza
Forse IO avrei scelto un altro angolo di inquadratura ma mi piace quanto meno che abbia osato 4

La foto di ala è complessa da giudicare visto che non c è tecnica ma solo concetto , l'argomento è totalmente centrato visto che l'assenza di luce nella fotografia è un assenza totale di tutto , probabilmente paga anche il fatto che la vediano in forum e non come foto corporea
3
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Mi fa piacere che abbia vinto la foto a cui avevo dato il mio voto più alto, complimenti Pepper!
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Mi fa piacere che abbia vinto la foto a cui avevo dato il mio voto più alto... Complimenti Pepper! :awesome:
 
Alto