Contest Votazioni: 1° Gara di Scrittura

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
I racconti li trovate qui!

Leggeteli con calma, valutate e poi votate! :heil:

Massimo 10 giorni, poi verrà annunciato il vincitore e saranno svelate anche le identità che si celano dietro i racconti. :zizi:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Voto Io sono morto, perché...perché mi ha preso bene, o male a seconda di come vogliamo vederla. Belli i racconti, ma questa poesiuola mi ha veramente coinvolto.
La Pistola scommetto che è di Toga.
 

Fakè

Chosen one
Faccio un piccolo commento sul racconto che non mi è piaciuto per niente. Rompere il sigillo, è un mare di cliché. Mark Renton un personaggio di Trainspotting, il classico eroinomane squattrinato che farebbe di tutto per procurarsi i soldi per la roba, non contento di usare un cliché cosi inflazionato usi pure un personaggio già esistente :sad:. Il tipo che ha perso tutto e si butta sull'alcol, gli amanti in fuga e il malato di cancro con un mese di vita e niente da perdere, roba sentita millemila volte, questa volta noiosa più che mai. Finale scontato, il tutto poco interessante, ho fatto fatica ad arrivare alla fine. :(

Senza offesa eh, niente di personale :kiss:

Devo ancora leggere l'ultimo racconto. Voto dopo :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ad Bestias, ho votato questo perchè le poesie non mi sono piaciute e tra i racconti è stato quello che mi ha preso meglio.
 

marco.roc

Spam Master
Fake ha scritto:
Faccio un piccolo commento sul racconto che non mi è piaciuto per niente. Rompere il sigillo, è un mare di cliché. Mark Renton un personaggio di Trainspotting, il classico eroinomane squattrinato che farebbe di tutto per procurarsi i soldi per la roba, non contento di usare un cliché cosi inflazionato usi pure un personaggio già esistente :sad:. Il tipo che ha perso tutto e si butta sull'alcol, gli amanti in fuga e il malato di cancro con un mese di vita e niente da perdere, roba sentita millemila volte, questa volta noiosa più che mai. Finale scontato, il tutto poco interessante, ho fatto fatica ad arrivare alla fine. :(

Senza offesa eh, niente di personale :kiss:

Devo ancora leggere l'ultimo racconto. Voto dopo :look:

Non sarai troppo impietosa? è una gara di scrittura amatoriale, e poi chiunque viene ispirato da quello che ha visto in passato.

Io ho votato rompere il sigillo, ammetto sono sensibile alla dispensazione gratuita di giustizia divina... quella troia di Elizabeth meritava di morire :awesome:
 

Fakè

Chosen one
marco.roc ha scritto:
Non sarai troppo impietosa? è una gara di scrittura amatoriale, e poi chiunque viene ispirato da quello che ha visto in passato.

Nah :badlook:. Non mi è piaciuto per niente :sad:.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Bè io penso che non sia l' intero personaggio di Mark inserito nella storia ma sia solo il nome inserito come citazione ad un grande libro (e film) e non credo che Mark avrebbe reagito in quel modo davanti alla situazione, poi dopotutto non è l' unico nome ispirato da altri personaggi ma magari è l' unico che hai colto e ti ha dato l' impressione di copia di un intera persona quando era solo una citazione, io ho votato quello li :awesome:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Avviso: per un disguido tecnico non ho avuto un racconto che in realtà mi era stato mandato in tempo. Appena l'avrò avuto, lo inserirò fra gli altri (modificherò il poll ed eventualmente potrete scegliere quello, se vi aggrada naturalmente). :zizi:
Mi scuso ancora con lo scrittore e con voi per questo incidente. :zhat:
 

Artemisia_Loony

Spam Master
Ho votato l'ultimo. Non so dire il perché, era il più breve e il meno complesso come trama... ma succede troppo spesso che il protagonista viene coinvolto in prima persona nella morte (oppure la sfugge per un pelo). Trovo che in quest'ultimo racconto la morte assuma un diverso significato... non la paura raggelante dell'ignoto, della fine della vita, ma ciò che succede a chi rimane in vita.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ehm, ma perché ora non fa più a cambiare voto? Non c'è manco nelle opzioni di modifica Poll... :look:
 

davr

Chosen one
Ad Bestias

mi son scordato di mandare il mio, sono un pirla :V
scegliete presto l'altro tema :snob:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Mh, in effetti, dato che poco mi interessavo ai concorsi letterari su IGZ, chiedo agli anziani: in caso di parità? :look:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Si ma è pure una parità che rappresenta in totale il 50% dei voti.. cioè 6 voti (2 dei quali, si pensa, degli autori).

Purtroppo sta votando pochissima gente
 
Alto