Vorrei il coniglietto.

Laitorn

SoHead Hero
Fake ha scritto:
661.gif


Fake si e' data alla pubblicita' di siti dai dubbi contenuti.
 

davr

Chosen one
Kernal ha scritto:
Comunque i gelati artigianali sono meglio delle granite ... non è per andare sempre contro al sud, per carità, siamo nel Lamerozzo's ed è giusto essere civili e democratici almeno qui, però le granite in fin dei conti non sono il massimo come cibo/bevanda estive ... no? :D

la granita è un'ottima bevanda estiva..ignoro la ricetta, ma è mille volte più leggera da digerire del gelato (che ricordiamoci ha panna, mica cazzi)
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Kernal ha scritto:
Comunque i gelati artigianali sono meglio delle granite ... non è per andare sempre contro al sud, per carità, siamo nel Lamerozzo's ed è giusto essere civili e democratici almeno qui, però le granite in fin dei conti non sono il massimo come cibo/bevanda estive ... no? :D
Amico carissimo, il gelato come lo intendi tu adesso è stato inventato da un siciliano.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Fake ha scritto:
Ma io vedo solo un cipollino piangente. :look:

noi vediamo solo una pubblicità.

comunque ti uppo la richiesta, sempre meglio dei cazzo di fiori, e comunque non mi costa niente quindi chissenefrega :awesewa:

ciò non toglie che ti spano il culo (posto che tu sia donna, in alternativa ti tiro sotto al T-90) se inizi a usarlo come usavi i fiorellini
 

Fakè

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
noi vediamo solo una pubblicità.

comunque ti uppo la richiesta, sempre meglio dei cazzo di fiori, e comunque non mi costa niente quindi chissenefrega :awesewa:

ciò non toglie che ti spano il culo (posto che tu sia donna, in alternativa ti tiro sotto al T-90) se inizi a usarlo come usavi i fiorellini

Ma io ti amo! :love:
 

artista.

Uomo del Popolo
l'unico coniglio buono è un coniglio morto.
invece uppo per mettere :pepito: con la foto che ha in avatar. :V
 

Kernal

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Amico carissimo, il gelato come lo intendi tu adesso è stato inventato da un siciliano.
Wikipedia parla di arabi in Sicilia :zhat:
Ammetto però di aver letto solo le prime 15 parole ...
 

Sparagnauss

Chosen one
Kernal ha scritto:
Comunque i gelati artigianali sono meglio delle granite ... non è per andare sempre contro al sud, per carità, siamo nel Lamerozzo's ed è giusto essere civili e democratici almeno qui, però le granite in fin dei conti non sono il massimo come cibo/bevanda estive ... no? :D

Il gelato artigianale è nato in Sicilia :look:

Edit: occazzo, sono in ritardo di 348 reply
 
Alto