1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: è come quella persona che ha 48 amici in comune con tutti i membri della tua cricca, ma che non hai mai visto.

GDR Você só ganha o que você merece - Bragança FC

Discussione in 'Prima Stagione' iniziata da Mersault l'Apostata, 14/09/2017.

1. Mersault l'Apostata

Mersault l'Apostata Chosen one Fantasy League Fantacalciaro

Esteja alerta para a regra dos três
    O que você dá, retornará para você
    Essa lição, você tem que aprender

Você só ganha o que você merece

Nella sala stampa dello stadio Banheira, il Presidente del Bragança FC, Manoel de Oliveira, saluta i giornalisti presenti e l'introduce alla nuova stagione,
    prima di passare la parola a mister TUBORÃO

Ben trovati, finalmente si torna a giocare al calcio dopo una lunga estate di ozio. Sono carico come un'onda anomala pronta ad abbattersi sulla piaggia, ho fame e i miei ragazzi altrettanto. Stiamo lavorando tutti per un unico obiettivo: far godere i tifosi. Il nostro obbligo è di vincere le partite mostrando un bel gioco, la filosofia è semplice ed è serva dei sensi: il calcio è un orgasmo collettivo, raggiungerlo rappresenta il senso del nostro lavoro.
    Come dice il nostro motto, "ottieni solo quello che ti meriti": noi vogliamo meritarci il Paradiso in Terra, siamo come bombaroli pronti a farci esplodere nella fede cieca e invincibile di una grande ricompensa, ovverosia la Gloria e l'Immortalità. Siamo pronti a far saltare in aria tutto e tutti. Dal Vecchio Osencio al Giovane Niven, i miei uomini sacrificheranno le proprie vite per restituire al Giuoco un barlume di splendore. Non molleranno mai, anche perché il primo che si arresta e retrocede si becca una salva di calci in culo dal sottoscritto, tanti calci finché non si rimette a correre. Siamo animali da stadio, siamo falene e la vittoria è la lampadina. Non c'è Cristo che tenga, prendiamo a calci in culo anche lui.

Ultima modifica: 14/09/2017
    A Taramir, Mikhail Mengsk e Decius piace questo elemento.
  2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

"Mister Tuborào, sono parole forti, pensa di avere qualcosa in più rispetto alle favorite del Girone e d'Europa?"

"Su che tipo di gioco punterete?"

"Il mercato è ancora in piena fibrillazione, pensa di poter portare felicemente a termine tutte le trattative in corso?"

3. Mersault l'Apostata

Mersault l'Apostata Chosen one Fantasy League Fantacalciaro

Non credo di avere qualcosa in più degli altri aspiranti alla vittoria finale, soprattutto a mercato in corso, ma posso promettere ai nostri tifosi il massimo impegno, e soprattutto voglio che i miei giocatori credano in se stessi e nel gruppo, perché solo con la fiducia personale e collettiva si può raggiungere qualsiasi risultato. Sul campo si parrà la nostra nobilitate, ma siate certi che non molleremo mai un centimetro.

Il nostro gioco sarà fatto di palla a terra, di ricerca di una supremazia numerica e qualitativa a centrocampo, e di pressione costante a ridosso della porta avversaria. Tre difensori, un mediano, e una o due punte, ma quest'ultimo aspetto dipenderà ovviamente dalle circostanze.

Non invidio affatto il nostro diesse e i suoi collaboratori, questo mercato è una guerra, ma spero di portare a termine almeno un altro paio di acquisti, dopo aver già arricchito la qualità del centrocampo con l'arrivo di Vincent Van der Volle.

4. Taramir

Taramir SoHead Hero Fantasy League Fantacalciaro

Condividi questa Pagina