Visitors

Thewo

Chosen one
Vista la prima puntata, ha tutta l'aria di un pilota, un sacco di spunti interessanti, sceneggiatura rivedibile
provo ad andare avanti e riferisco
qualcun altro ha visto questo tf?
Io ho iniziato per legame affettivo con la mitica serie originale

V-Visitors
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
asd maddai mi ricordavo, nell'originale, il ferreo Michael Ironside, ma non Robert Englund (alias Freddie Kruger)!
che sigla comunque, iperlezza, zitta!
 

Thewo

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Sì e se non sbaglio c'è pure Lee Adama :ghgh:
ci somiglia, ma non è Jamie Bamber

comunque si è il remake di quel Visitors lì, ovviamente aggornato e corretto dal bi-dimensionale telefilm anni 80 alle tridimensionali, o presnute tali, trame delle serie moderne

V_-Peace_propaganda.jpg




V-Visitors.jpg[%28img]
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Visto un paio di puntate, ma non mi ha attratto più di tanto e ho mollato. No non un peto, la serie. Sì però anche un peto... o forse due :look:


EDIT:
Cioè cazzo, tu vedi un'astronave che arriva sulla terra con la pancia RICOPERTA DI SCHERMI, la troia (che per sbaglio è perfettamente umana) ti dice:

"NNOOOOOOOOOOO, chi, noi? Mai e poi mai ci aspettavamo di trovare altra vita intelligente nello spazio, per questo abbiamo tapezzato l'astronave di schermi ".

Se ti bevi stà cazzata ha ragione la troia, la tua sarà vita, ma di certo non intelligente.

E' stato qui che ho iniziato ad avere dubbi sulla serie ::\:
 

Mabelrode

Get a life
Quando ho visto per la prima volta la pubblicità mi sono quasi commosso.. la prima serie l'avevo anche registrata tutta su VHS... chissà dove è finita :(

Aspetto un pochino poi comincio a recuperarle.
P.S: La tizia con i capelli corti e quel sorriso inquietante è una delle cose più sexy che abbia mai visto...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io l'ho vista tutta poco tempo fa. Inizialmente mi aveva preso molto per quel retrogusto di Germania 37 alla lunga l'ho visto per inerzia.
 
Alto