Technology Virus

Epitaffio

SoHead Technician
@Decius mi fai degli screen della pagina delle estensioni di chrome e dei programmi installati di win 10?

@rubens93 controlla innanzitutto nei programmi installati e nelle estensioni del browser, elimina tutto quello che non hai installato tu, poi scarica ed esegui le app che ho consigliato a decio nei primi post
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
GKXm0vZ.jpg
3NuN6IJ.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
http://imgur.com/a/IWWxL


sto facendo una scansione ora con ccleaner e mi è uscito questo

E' necessario chiudere Microsoft Edge Cache Database e Internet Explorer per effettuare la pulizia di Cache Internet.

Vuoi che CCleaner chiuda Microsoft Edge Cache Database e Internet Explorer?
 
Ultima modifica:

Epitaffio

SoHead Technician
Si puoi far chiudere senza problemi.

Nel link di sacrifar ci sono cose che quei programmi che ti ho consigliato fanno in automatico, gli screen mi sembrano puliti però.

Di utile che mi viene in mente c'è rimasto solo il controllare come viene lanciato il browser e il file hosts, che sono Step 3 e 4 del link di sacrifar.

Dopo di che possiamo provare ad analizzare un log di hijackthis, ma dubito troverà qualcos'altro :look:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma a me puzza tantissimo quel ACMON:EXE che cazzo è
cmq ora che torno provo a fare i punti 3 e 4 di sacrisacri

perche per esempio ieri non mi apriva piu smarttab ma altre pagine
 

Shamandalie

Typing Monkey
Ciao ho visto questa discussione cercando su google perchè anche io tentavo di risolvere il problema dei tool che si installavano da soli o la scheda smartnewtab che si apriva a caso. Ho usato defender e CCcleaner che sono riuscite a mettere in quarantena 4 file sospetti,(nonostante fossero in quarantena e in teoria non dovrebbero creare alcun danno,continuavano a crearmi problemi). Ho eliminato questi file e il problema continuava ad esserci. Girovagando su google,scheda smartnewtab permettendo, ho trovato questo programma: https://www.malwarebytes.org/antimalware/

Scaricandolo e usando la versione di prova, ho fatto la scansione durata circa 2 ore. E indovinate? Mi ha trovato 371 file nocivi, tra Trojan e rimasugli dei tool che si installavano da soli. Bene dopo aver eliminato questi file che secondo defender e CCcleaner erano 4, sono passati due giorni e la scheda smartnewtab non mi è piu comparsa. Spero possa esserti utile @Decius ^^
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ciao ho visto questa discussione cercando su google perchè anche io tentavo di risolvere il problema dei tool che si installavano da soli o la scheda smartnewtab che si apriva a caso. Ho usato defender e CCcleaner che sono riuscite a mettere in quarantena 4 file sospetti,(nonostante fossero in quarantena e in teoria non dovrebbero creare alcun danno,continuavano a crearmi problemi). Ho eliminato questi file e il problema continuava ad esserci. Girovagando su google,scheda smartnewtab permettendo, ho trovato questo programma: https://www.malwarebytes.org/antimalware/

Scaricandolo e usando la versione di prova, ho fatto la scansione durata circa 2 ore. E indovinate? Mi ha trovato 371 file nocivi, tra Trojan e rimasugli dei tool che si installavano da soli. Bene dopo aver eliminato questi file che secondo defender e CCcleaner erano 4, sono passati due giorni e la scheda smartnewtab non mi è piu comparsa. Spero possa esserti utile @Decius ^^

Ciao Valentina, benvenuta sul forum :)
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ciao ho visto questa discussione cercando su google perchè anche io tentavo di risolvere il problema dei tool che si installavano da soli o la scheda smartnewtab che si apriva a caso. Ho usato defender e CCcleaner che sono riuscite a mettere in quarantena 4 file sospetti,(nonostante fossero in quarantena e in teoria non dovrebbero creare alcun danno,continuavano a crearmi problemi). Ho eliminato questi file e il problema continuava ad esserci. Girovagando su google,scheda smartnewtab permettendo, ho trovato questo programma: https://www.malwarebytes.org/antimalware/

Scaricandolo e usando la versione di prova, ho fatto la scansione durata circa 2 ore. E indovinate? Mi ha trovato 371 file nocivi, tra Trojan e rimasugli dei tool che si installavano da soli. Bene dopo aver eliminato questi file che secondo defender e CCcleaner erano 4, sono passati due giorni e la scheda smartnewtab non mi è piu comparsa. Spero possa esserti utile @Decius ^^
amica mia ti devo deludere , fatto tutto ma nulla è cambiato . grazie comunque
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
È andata mourï ormai , lascia vivere e pensa alla prossima trombata ...
 
Alto