[Veracruz] necessità di schiavi

Basileus

Ninja Skilled!
Don Juan de Zavala, governatore di Veracruz, rende nota la necessità della città di 5 lotti di schiavi. Vengono offerte 100 monete a lotto purchè la mercanzia sia in buona salute e parli in modo comprensibile lo spagnolo.

Don Juan de Zavala, governatore di Veracruz​
 

Balto

Ninja Skilled!
La Compagnia Olandese delle Indie Occidentali è disposta a fornire i lotti richiesti al prezzo di 200 dobloni a lotto. Il trasporto ed il pagamento sarebbero a carico di Sua Signoria, il governatore. Ulteriori 500 monete sono richieste se si desidera che il trasporto sia organizzato dalla Compagnia.
 

Basileus

Ninja Skilled!
la richiesta olandese è troppo esosa, siamo tuttavia disposti a pagare 2000 dobloni per l'intero carico più trasporto da parte della Compagnia. Chiediamo però che venga firmata una clausola: In caso di mancato arrivo del carico o di anche un solo capo, siano gli schiavi, o parte di loro, morti durante il viaggio, catturati da pirati o giunti in condizioni non ottimali al lavoro, la Compagnia pagherà un indennizzo di 500 dobloni alla città oltre a vendere il rimanente carico al prezzo proposto da S.G. il Governatore (100 dobloni a lotto)
 

Balto

Ninja Skilled!
I termini esposti da Sua Signoria vengono ritenuti accettabili: sarà cura della Compagnia organizzare al più presto un trasporto per la merce richiesta.
Il contratto viene siglato così come formulato da Sua Signoria, il Governatore.

bill_lading_page.jpg
 
Alto