Esteri Venezuela: Maduro Battuto, vince l'opposizione

Ultra Magnus

SoHead Legend
Il titolo dice tutto, ma prima dei link una mia considerazione.
Con tutta la merda che è capitata in quel paese, tra i vari tagli alla sanità, alle infrastrutture, al razionamento dei viveri, al taglio con l'economia estera e l'esportazione, i vari imbrogli come la vincita illegale di Chavez la prima volta e le elezioni truccate negli anni a seguire (del tipo c'era chi votava per l'opposizione una volta e poi sul sito si vedeva che aveva votato in altri 4-5 seggi per il partito di Chavez/Maduro), per non parlare delle varie minacce rivolte alla popolazione, dubito fortemente che la cosa terminerà così pacatamente come vuole far credere Maduro (che ridere poi il discorso: all'inizio pensavo che stesse tentando di salvarsi la faccia, ma poi ha sparato boiate sulla vittoria del capitalismo e stronzate varie). Ne ho sentite di cotte e di crude, roba che non sempre arriva ai media nostrani o americani.
Ma, quantomeno, voglio concedermi questo raspone di gratifica per quello che riportano i titoli di giornali: Maduro ha perso, vince l'opposizione.

http://www.repubblica.it/esteri/2015/12/07/news/venezuela_elezioni-128943322/
:fap:

http://www.bbc.com/news/world-latin-america-35019111
:fap:

http://edition.cnn.com/2015/12/07/americas/venezuela-oelections/
:fap:


:rain::rain::rain:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Maduro era un personaggio fuori dal tempo senza speranza, nessuno avrebbe scommesso su niente di meno di una dura sconfitta.
 
Alto