Musica Vendicatore Calvo aka sighi

Toga!

Chosen one
toghino deve registrare altra roba prima.
fatemi andare in ferie e smettetela di giocare a leader.
 

Toga!

Chosen one
My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
come registri? a casa nella solitudine della tua cameretta?

generalmente sto all'abiura totale di ogni registrazione...
le odio...odio sbattersi per fare le produzioni...

cmq sia generalment emi faccio aiutare da qualcuno sopratutto nei missaggi o registro in situazioni assurde tipo a mirandola in campagna con un panoramico...
 

Laitorn

SoHead Hero
Stroncato cosi' da Rockit e' pesantuccio... :asd:

io proverei su Jamendo e con il MEI.


Comunque la recensione a volte e' abbastanza lulz asdasd
 

Fakè

Chosen one
Io adoro il Vendicatore Calvo, non è musica per le masse, loro non lo capiscono.

I <3 Toga!
 

Joke

Chosen one
Minchia ASD. L'ultima parte mi ha fatto loollare vedendo l'assetto di toga sul foro :asd:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
De Andre aveva 20 anni gli gridavano che era uno "stronzo e che portava sfiga" al punto che si e' trovato anche un preservativo di piscio dentro la chitarra messo li dai suoi compagni.
Il grano in famiglia e la voglia di non lavorare l'hanno fatto diventare il narratore di poesie per quei poveri stronzi che come me non sanno un cazzo di poesia.
Ora se sto tizio di Rock.it ti ha stroncato cosi pesantemente probabilmente ad oggi ha anche ragione.
Ma questo vale per oggi.
Insomma se ne capissi di musica potrei saperti valutare, ma mi limito a darti un giudizio da povero stronzo quale sono:
"Consuelo" e' molto dolce nel teso che non mi dispiace anzi, però mi fa cagare l'eco costante preferirei sentire solo la chitarra.
"Dirigibilino" cazzo ci sta tutta, mi sa che era meglio se non trascinavi le vocali ("caaaaasa" "tempeeeeste""fineeestre") .
Ad esempio il "li" di dirigibilino non ti passa nessuna sensazione se non l'immagine di un cane che ti morda le palle.
Questo io ho ascoltato su myspace ma ribadisco oggi.
Sono i pensieri che mi sono venuti alle due di notte al primo ascolto di due canzoni fatte da un tizio che non conosco e non ho il metro addatto a giudicarlo visto che io di musica non capisco una sega.
Ma non mi sembra che nessun cantautore di quelli con i coglioni sia stato scoperto dal pubblico quando era giovane.
Per il resto nessun Guccini o Faber é nato imparato o ha avuto rapporti buoni con la critica inizialmente, chissa fossi in grado e fossi in te ora farei una cover dell'avvelenata e gliela manderei :look:.
 

Massi™

Typing Monkey
Rebaf ha scritto:
Pero', davvero, io sono convinto che i primi cd dei Marlene (in modo particolare, ripeto, Catartica e Il Vile) siano davvero degli ottimi dischi di rock italiano. E sono convinto piacerebbero anche a Laitorn e Mersault :p

ONORATE IL VILE! :tru:
 

Panda

Chosen one
Più che altro quella recensione non parla di musica. Come al solito si vuole giudicare una canzone senza parlare delle scelte armoniche e melodiche e ci si riduce sempre a dire "mi piace" o "non mi piace".
 

Toga!

Chosen one
la recensione me la sono scritta da solo.
il fatto che molti abbiano letto quella roba credendo fosse mezza vera è sufficientemente indicativo di quanto sia strano il mondo.
 

Panda

Chosen one
Toga! ha scritto:
la recensione me la sono scritta da solo.
il fatto che molti abbiano letto quella roba credendo fosse mezza vera è sufficientemente indicativo di quanto sia strano il mondo.

this is quite lulzy :V
 
Alto