VANDALI SEMONI LIBERI

TFT

Ninja Skilled!
Brainstorm annuncia l'abbandono dei Vandali Semoni.

Questo crea un vuoto enorme nella regione germanica che speriamo sia colmato al più presto.

I Vandali Semoni sono una delle potenze della regione, hanno quasi raggiunto un obiettivo importante, hanno un grosso esercito e delle entrate non mali, una serie di leggi già fatte che portano una certa tranquillità interna e una buona rete di relazioni internazionali.
L'unica pecca è un piccolo problema nella succesione in corso.

Tu che stai leggendo...potresti essere il prossimo Vandalo!
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma no cazzo! Aveva fatto un gran turno e stavo legando grandi relazioni con il suo popolo e proprio ora se ne va T_T
 

TFT

Ninja Skilled!
Raufestin ha scritto:
Posso giocare due stati? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No, però visto che con i Ghass sei li tutto soletto puoi passare ai Vandali.

O chiamare un amico che se li venga a prendere :pippotto:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
No, non posso abbandonare i Ghassanidi. Devo formare l'impero arabo.

Mi faccio un account fake e mi faccio passare per un mio amico :wow:
 

TFT

Ninja Skilled!
Raufestin ha scritto:
No, non posso abbandonare i Ghassanidi. Devo formare l'impero arabo.

Mi faccio un account fake e mi faccio passare per un mio amico :wow:

A me va benissimo :asd:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Speriamo li prenda qualcuno in questi giorni. Magari Toga. Magari un nuovo giocatore. Magari Rebaf.
 

TFT

Ninja Skilled!
Mourinho ha scritto:
Speriamo li prenda qualcuno in questi giorni. Magari Toga. Magari un nuovo giocatore. Magari Rebaf.

Rebaf è cattifo doveva già entrare il secondo turno!

Ma seriamente, lasciare i Semoni ora è come per un papà che perde uno dei suoi figlioletti preferiti.

Confido in Brainstorm
 

Brainstorm

One of many
scusate ragazzi se replico solamente ora... ma mi spiace per aver mollato i vandali... è che in questo periodo come anticipato da Arro sono piuttosto provato da questioni che mi riguardano in prima persona e sto cercando di svagarmi al meglio per evitare di pensarle :)
 

Panda

Chosen one
TFT io avrei bisogno di risposte dai Semoni per continuare a giocare, visto che manca una settimana alla fine del turno potresti gestirli tu? :mabel:
 
Alto