Vagonata di spam

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio

Toga!

Chosen one
io se non mi fate scopare anche un roito...(purchè sia senza malattie e non sia un uomo) non vengo...

protesto contro morgana e valchiria e il loro finto puttanismo...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ora che ho scoperto che se ci provo con marisella me la darebbe dopo anni ho deciso che non vengo piu :looksi:
 
A

Anonymous

Guest
zara,non dire così ,dai...

Nunzia, poi per tarpa possiamo sempre dargli hai capito chi? :rotfl:
 
A

Anonymous

Guest
volevo dire a toga...

per tarpa diamo solo il meglio
 

Artemisia_Loony

Spam Master
Ho una voglia indicibile di venire anche io.
E non è detto che non ci riesca. Col fatto delle elezioni quest'anno ho le vacanze di Pasqua che mi durano 11 giorni.
L'unico problema sono i miei genitori. Chi si candida per rapirmi con la forza che così almeno i miei non se la prendono con me?
 
A

Anonymous

Guest
:riot:

solo che non so guidare molto bene...se ti fidi di me partendo dal presupposto che io non mi fido di me stessa possiamo farcela
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io da lecce sto perfetto...ma non so se riesco a venire...perche ora sto a torino e non so se scendo al sud per pasqua causa lavoro...e in ogni caso il cash credo che non bastera causa viaggio a berlino..

sono troppo tentato a spendere i miei ultimi 50 euro in miliardari...
 

ding

Chosen one
Artemisia Loony ha scritto:
Ho una voglia indicibile di venire anche io.
E non è detto che non ci riesca. Col fatto delle elezioni quest'anno ho le vacanze di Pasqua che mi durano 11 giorni.
L'unico problema sono i miei genitori. Chi si candida per rapirmi con la forza che così almeno i miei non se la prendono con me?
se tu paghi il viaggio passo a rapirti io, a te e artista :zizi: senza un espediente del genere non so come farò a trovare i soldi per venire :V


:sad:
 

Felce

Spam Master
ding ha scritto:
se tu paghi il viaggio passo a rapirti io, a te e artista :zizi: senza un espediente del genere non so come farò a trovare i soldi per venire :V


:sad:

io penso di venire, ma non so che mezzo usare... se si riuscisse ad organizzare... tu cosa hai deciso?
 

ding

Chosen one
Felce Azzurra ha scritto:
io penso di venire, ma non so che mezzo usare... se si riuscisse ad organizzare... tu cosa hai deciso?
ho deciso che con la possente somma di tipo 20€ residui in tasca da scialacquare penso me ne starò bellamente a firenze. almeno per ora :zizi:
 
Alto