[Ussurash-Dioneidi] Restaurazione di Limnobium

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La Federazione Ussurash e i Domini Dioneidi annunciano la fine delle ostilità e la stipulazione di un trattato di pace duraturo fra i due popoli. L'accordo è formato dai seguenti punti pubblici:


*1- I Dioneidi riconosceranno il dominio degli Ussurash sulla parte nordest della Galassia, e si impegneranno a non prendere parte ad azioni che ne possano incrinare la solidità.

*2- I Dioneidi otteranno la ricostruzione delle infrastrutture spaziali distrutte nella guerra mediante prestito di capitali Ussurash.

*3- I Dioneidi accetteranno una concessione commerciale globale a favore della Corporazione Mercantile Ussurash, che aumenterà decisamente la loro efficienza commerciale in cambio di una quota sui ricavi.

*4- I Dioneidi saranno sottoposti al pagamento di un tributo annuale.

*5- Non sarà posto alcun limite all'espansione Dioneide.

*6- I Dioneidi, nella loro opera di ricostruzione dopo la guerra, potranno avvalersi di capitali Ussurash facendone richiesta al Consiglio Federale.

*7- Gli Ussurash si fanno garanti dell'integrità dei Domini Dioneidi e interverranno qualora essi siano minacciati.


Entrambi i governi auspicano che in futuro non ci siano ulteriori violazioni di accordi presi, e che i demoni dell'incomprensione non aleggino e distorcano le reciproche pacifiche intenzioni.

In seguito alla cessazione delle azioni belliche il Governo Federale annuncia l'allentamento delle restrizioni di passaggio sui Varchi di Ta'Nyan. Il Blocco Totale del Sistema di Limnobium sta venendo tolto in questo momento. Con ogni probabilità le unità militari Ussurash lasceranno il territorio Dioneide entro la fine dell'anno corrente.



ussurashlogo.jpg
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
L'Epifita Ibisco pone il suo sigillo sull'accordo.

"Che lo spettro della guerra mai più aleggi tra i nostri due popoli, che i Dioneidi dell'Epifita mai più paghino per atti non commessi. In fede,
Ibisco, Epifita dei Domini Dioneidi"
 

Panda

Chosen one
L'impero Tau accoglie con gioia la notizia dell'accordo di pace tra i fratelli Ussurash ed i vicini Dioneidi che ristabilirà ordine e pace nel settore nord-orientale della galassia.

Doni vengono inviati ai Domini Dioneidi e alla sede centrale della Federazione per celebrare questa decisione.
 
Alto