uscite 2013

heytom

Spam Master
Installato i primi tempi che lo misero. Server sottodimensionati per il macello di gente che si collegava per vedere la novità. Disconnessioni e lag a duemila. Mi sono rotto i coglioni e l'ho brasato. Da allora non gli ho mai dato una seconda possibilità.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Bò, non sono per niente fiducioso, ma se sarà f2p ci giocherò senz'altro con gli amici.

Ottimo il foundry, spero che nel lungo periodo abbiano pensato al modding così com'era per il secondo e sopratutto per il primo episodio, anche se mi rendo conto che sarà quasi impossibile vista la tipologia di gioco.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
gta v si svela
trailer immagini e tutto


mappa 5 volte piu grande di RR



hypppe
 

WesT_Tale

Spam Master
perchè GTA non mi piace... tutto ciò che mi ricorda sandbox con realtà storpiata, mafia, bordelli, girare in macchina e sparare alle vecchiette mi fa vomitare :3

PS: IMHO
 

Tharker

Spam Master
Perchè in gta è fatto tutto male, la guida, l'esplorazione, le sparatorie, è tutto brutto.

imagesìq=tbn:ANd9GcQ3_FGopyU5RjzP_b1EV37OG5k89-O2AL3-KxQ0Ppd2TXyC1FqQ
 
E' il classico gioco in cui la somma delle parti è migliore di una componente singola ma oh, a me 'ste cose fanno schifo

citta enormi, vuote, dove non puoi fare NULLA se non guidare, modello di guida ridicolo, sparatorie idem, storia spesso e volentieri stramega stereotipata

sistema monetario rottissimo dove per le prime 10 ore butti il sangue per comprarti un arma, poi diventi una banca vivente

si ok è divertente a cazzeggià, ma è un free roaming orribile. R* si è ripresa con RDR
 

Tharker

Spam Master
E' il classico gioco in cui la somma delle parti è migliore di una componente singola ma oh, a me 'ste cose fanno schifo

citta enormi, vuote, dove non puoi fare NULLA se non guidare, modello di guida ridicolo, sparatorie idem, storia spesso e volentieri stramega stereotipata

sistema monetario rottissimo dove per le prime 10 ore butti il sangue per comprarti un arma, poi diventi una banca vivente

si ok è divertente a cazzeggià, ma è un free roaming orribile. R* si è ripresa con RDR

Non concordo, anzi la penso praticamente all'opposto (ok, a parte il fatto che e' una somma di tante cose -di cui molte fatte bene- ).
 

h (acca)

Ninja Skilled!
E' un gioco strano gta... cioé Vice City all'epoca e San Andreas erano esagerati per i loro coetanei.
Innovativi profondi gargantueschi ... Il 4... beh si lasciava finire ma era troppo vecchio anche se con una grafica della madonna.
Il V non lo sto aspettando con super hype ma provare lo proverò sicuro.
 
Alto