[urse] aiuti ad armenia e ucraina

Redual

Brontolo
Il Ministro dell'Economia dell'Unione Eurasiatica, il professor Ivan Molodinov, annuncia l'approvazione, per il secondo anno di fila, da parte del Ministero dell'Economia degli aiuti umanitari a "fondo perduto" verso la zone colpite dagli attentati nucleari dell'Ucraina e della Repubblica di Armenia per un ammontare totale di 25 miliardi.


"Con questo secondo stanziamento l'Unione Eurasiatica è arrivata a dare un totale di 50 miliardi in due anni come aiuti umanitari a fondo perduto, senza quindi nulla chiedere, nè economicamente, nè politicamente. Sono convinto, ed insieme a me tutto il governo, che davanti a simili inumane tragedie verso popoli che per secoli si sono considerati fratelli gioendo e soffrendo insieme, gli interessi personalistici, nazionalistici, di governo o di "bandiera" vengano meno e debbano lasciare il posto semplicemente ad umanità, fratellanza e altruismo.
Ci stringiamo nuovamente in questo primo anniversario vicino a tutte le persone colpite da questa tragedia addolorati dal non poter fare di più, ma con la certezza di star facendo tutto ciò che ci è concesso[...]" da un'estratto della dichiarazione stampa del Professor Molodinov succesiva allannuncio.
 
Alto