Uppatemi le cose in sospeso

Silen

Get a life
Alors, in questi giorni sono stato un pò impegnato su vari fronti e ho un pò trascurato di rispondere ai PM.
Quindi prendendo spunto dal PARTITO vi chiederei di rimandarmi/richiedermi tutte le cose a cui non ho ancora risposto perchè faccio troppi leader ho un migliaio di pm e non ci capisco più una mazza. :asd:
 

Silen

Get a life
Ah ragazzi, comunque la consegna è fra 4 giorni :asd: Se desiderate una proroga è meglio che me lo dite adesso.
 

Laitorn

SoHead Hero
Io avrei bisogno di parlarti su msn, abbastanza urgentemente, quando ci sei avvisami che comunque la si sbriga in poco tempo.
 

Silen

Get a life
Mi è stato fatto giustamente notare che dopo il down del server la data di consegna del 2015 è stata spostata in avanti e quindi ora abbiamo data di consegna del 2015 il 9 e quella di consegna del fantasy il 10, il che mette un pò in difficoltà chi gioca in entrambi i leader. Dato che sono sommamente generoso e che immagino che consegnereste in ritardo comunque ^__^, vi concedo un'altra settimana per i vostri intrighi.
 

L.Arrotino

Spam Master
Silen, perdona il tempo in cui te lo dico, ma io non ho le reazioni in scheda. :look:

Non erano state inserite?
 

Silen

Get a life
Mmmmmmmmh forse non te le ho aggiunte in scheda....controllo domani che ora ho sonno :sisi:
Figa però ste cose ditemele prima lol.
 

Silen

Get a life
Vi ricordo che se non vi rispondo entro 2-3 giorni si pm è meglio che mi sollecitiate la risposta o mi rimandiate il pm perchè è altamente probabile che me ne sia scordato, specie in questo periodo in cui il tempo che riesco a dedicare a leader va un pò a scatti...un giorno si, due giorni no di media a quanto pare -___-'.

Per lo stesso motivo se in msn vi rispondo qualcosa tipo "Mmmmh devo pensarci/verificare/fare due conti" è meglio che mi mandiate anche dei pm come promemoria.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
silen cosi è una cosa da nulla ma tipo cambiare il coloro dei 5 del giudizo o di silvania che li per li mi è preso un colpo visto che li avevo fusi D::
 

Silen

Get a life
Non ne ho la minima idea. Sapevo che euanironfist aveva problemi ad entrare sul forum, di TFt non so nulla, non lo sento da una vita.
 

Silen

Get a life
Vi ricordo che se mi avete mandato pm, ecc. ecc,. alle quali non ho poi piu risposto, è meglio che riforwardate la domanda. Sono reduce da una settimana di ferie durante le quali non mi sono occupato quasi per niente di leader, capite :asd:
 
Alto