UO vi segnalo questo...

Kernal

Typing Monkey
Dante_Droid ha scritto:
Tornando IT, ho letto tutto il sito e devo dire che non è male. Il bg è bello, anche la caratterizzazione delle razze mi garba e i suggerimenti che danno su come si fa gdr li condivido. Essenzialmente è un buon progetto, peccato che ora abbia fissi 2-3 pg e sembra che lo staff si sia dato alla macchia.
Ora francamente sono molto indeciso se scrivere un bg o meno ... lo shard e il 3d mi attirano molto, l'utenza e lo staff invece mi puzzano da morire :/
 

Dante_Droid

Spam Master
no in effetti eravamo 22-23 mi pare di media (guarda il numero max di pg) ma l'admin sta per dare un esame e chi gestisce la parte GDR invece sta facendo il cambio linea da 2 settimane (manco stessero montando un palo nella sua stanza) quindi essendo in beta ovviamente senza possibilità di imprementazioni di script attualmnte l'utenza è scesa, ma salirà nuovamente appena si ritorna pienamente attivi, credo entro la settimana prossima
 

Ilario

Ninja Skilled!
oh io ce l'ho
è un shard con qualche problema ma se volete giocare io ci sto
tutti insieme con ts però
 

Kernal

Typing Monkey
Dante_Droid ha scritto:
no in effetti eravamo 22-23 mi pare di media (guarda il numero max di pg) ma l'admin sta per dare un esame e chi gestisce la parte GDR invece sta facendo il cambio linea da 2 settimane (manco stessero montando un palo nella sua stanza) quindi essendo in beta ovviamente senza possibilità di imprementazioni di script attualmnte l'utenza è scesa, ma salirà nuovamente appena si ritorna pienamente attivi, credo entro la settimana prossima
Le ultime parole famose :asd:

http://www.settimatorre.com/page.php?p=forum&s=showtopic&id_topic=4966
 

davr

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Planescape è sicuramente la meglio ambientazione, però UO ha un po' rotto il cazzo, ci vuole gente che gioca in massa.

il punto è che i nuovi MMORPG fanno cagare
insomma, è una specie di single player con tanta gente intorno
hanno levato la possibilità di pkappare, di lootare
si gioca con la consapevolezza di non perdere niente, non c'è rischio, il pvp è limitato alle arene dove l'unica cosa che rischi è di passare qualche secondo fermo prima del respawn
 

Joke

Chosen one
Darkfall, un flop grande quanto il cratere che ha risucchiato le palazzine in guatemala.
 

Nemo

Chosen one
Non sto dicendo che Darkfall sia un buon gioco, visto che neanche ci ho mai giocato e non è il mio genere. Sta di fatto che dire che non esistono altri giochi con quel sistema è una cavolata, perché uno c'è e per certi punti non è neanche l'unico.

Poi a quanto ne so Darkfall è ancora attivo, anche se non seguo più di tanto :look:

Io gioco ancora a DDO, che voi avete mollato dopo una settimana :asd:
 

Joke

Chosen one
Intendeva dire che giochi con la presa di uo e della stessa qualità non ne esistono.
 

Nemo

Chosen one
Non è quello che ha detto. Non sono nella sua testa per sapere cosa intendeva dire ::3:
 

Joke

Chosen one
Hai rapeizzato un leader, l'ultima cosa che puoi permetterti è di accantonare l'empatia videoludica e fare il sostenuto.
 
Alto