GDR-d20 Uno sguardo amichevole sull'Evocazione

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ma anche solo evocasse 10 scoiattoli con tutto il tempo che fanno perdere agli avversari li abbiamo gia dimezzati di botte
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff

EuanIronfist

Spam Master
Che cosa figa.
Mi pare di aver capito che state però parlando solo di pathfinder, esiste una roba simile anche per D&D? Deve esser pure una figata interpretare un evocatore
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nope, il summoner è un classe di PF ma, guarda, se sei un giocatore di D&D passare a Pathfinder è proprio naturale.

Pathfinder è una sorta di 3.75, o comunque una quarta edizione più rispettosa delle tradizioni. Se sei ancora un giocatore della 3.5 scaricati i manuali (i link li trovi nel forum della nostra campagna) e godi perchè non potrai rimanerne deluso.
 

Arminio

Ninja Skilled!
La cosa più bella è che non capisco nulla di D&D, ho provato a giocarci insieme ad un gruppo di gente anche loro alla loro prima ruolata.
Dopo cinque ore stavamo ancora creando i pg, e alla fine ne avevamo fatti solo tre. Prima e ultima sessione.
Ma nonostante tutto mi fa piacere leggere questi thread che non capisco.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Che cosa figa.
Mi pare di aver capito che state però parlando solo di pathfinder, esiste una roba simile anche per D&D? Deve esser pure una figata interpretare un evocatore
Si per 3.5 esistono milioni di thread sparsi per il web, cercati mastering the malconvoker di treantmonk e abbi paura. Nei primi post ho scritto roba riconducibile alle 3.5 ma nel google doc metto solo materiale Pathfinder.
Io sto scrivendo solo riguardo a Pathfinder perchè in questo momento la 3.5 è praticamente morta e comunque ne hanno già scritto a tonnellate di materiale (e pure se dovessi solo tradurlo ci metterei EONI)
La cosa più bella è che non capisco nulla di D&D, ho provato a giocarci insieme ad un gruppo di gente anche loro alla loro prima ruolata.
Dopo cinque ore stavamo ancora creando i pg, e alla fine ne avevamo fatti solo tre. Prima e ultima sessione.
Ma nonostante tutto mi fa piacere leggere questi thread che non capisco.
Ma guarda che è normalissimo :3 la differenza è che i cadetti ci mettono 5 ore alla prima sessione, gli stagionati passano cinque notti tra manuali ed excel per poi passarne 5 a fare le schede al tavolo di gioco per confrontarsi.
 

EuanIronfist

Spam Master
Nope, il summoner è un classe di PF ma, guarda, se sei un giocatore di D&D passare a Pathfinder è proprio naturale.

Pathfinder è una sorta di 3.75, o comunque una quarta edizione più rispettosa delle tradizioni. Se sei ancora un giocatore della 3.5 scaricati i manuali (i link li trovi nel forum della nostra campagna) e godi perchè non potrai rimanerne deluso.
Ma sai che non sei il primo a dirmelo, potrei proporlo agli altri, pero prima voglio iniziare (domani fuck yeah) e finire la campagna che ho creato da 0 senza influenze di alcun genere. Sono molto fiducioso sul far impazzire e disperare gli altri. Comunque approfinderò l' argomento pathfinder, iniziando dalla tua cosa della fossa che è davvero intrigante!
 
Alto