Mikhail Mengsk
MSPAINT OVERTYRANT
UNITA' TERRESTRI
Ogni unità rappresenta un reggimento da 1000 soldati + veicoli annessi. Le unità si muovono di 3 province, di base.
- Reggimento Leggero. I Rgt Leggeri sono reggimenti con il numero standard di combattenti, mezzi corazzati e artiglieria d'appoggio. Sono in grado di combattere in ogni condizione e su ogni terreno senza particolari difficoltà. L'alto numero di armi anticarro e artiglieria a corto raggio li rende ideali per la difesa, specialmente su terreno accidentato o urbano.
- Reggimento Corazzato. I Rgt Corazzati presentano un maggior numero di APC e mezzi corazzati, rendendo queste unità ideali per le battaglie di manovra e gli scontri in campo aperto dove possono far pesare maggiormente la loro mobilità e forza d'urto. Il loro parco artiglierie è leggermente ridotto rispetto agli standard.
- Reggimento d'Assalto. Dotati di mezzi pesanti, reparti d'assalto speciali e soprattutto mechwarriors in sovrannumero, i Rgt d'Assalto sono le unità ideali per sfondare le linee difensive nemiche e conquistare posizioni chiave.
- Brigata Antiaerea. Ogni Brigata è formata da diverse Batterie che vengono assegnate ai Reggimenti dell'Armata, rimanendo nelle retrovie e fornendo copertura contro l'aviazione nemica. Sono le uniche unità base che possono difendere un'Armata dall'arma aerea nemica, non mandate in giro truppe senza copertura AA!
- Brigata di Artiglieria Pesante. Le Brigate di Artiglieria sono formate da diverse Batterie che agiscono in supporto al resto dell'armata, fornendo un supporto fondamentale ad ogni battaglia. Il loro impatto offensivo è molto pesante, ma sono unità fragili: se il nemico riesce a sfondare il fronte rischiano di venire velocemente annientate.
Ogni unità rappresenta un reggimento da 1000 soldati + veicoli annessi. Le unità si muovono di 3 province, di base.
- Reggimento Leggero. I Rgt Leggeri sono reggimenti con il numero standard di combattenti, mezzi corazzati e artiglieria d'appoggio. Sono in grado di combattere in ogni condizione e su ogni terreno senza particolari difficoltà. L'alto numero di armi anticarro e artiglieria a corto raggio li rende ideali per la difesa, specialmente su terreno accidentato o urbano.
[img0 height=428]http://i50.tinypic.com/2nkm1rs.jpg[/img]
- Reggimento Corazzato. I Rgt Corazzati presentano un maggior numero di APC e mezzi corazzati, rendendo queste unità ideali per le battaglie di manovra e gli scontri in campo aperto dove possono far pesare maggiormente la loro mobilità e forza d'urto. Il loro parco artiglierie è leggermente ridotto rispetto agli standard.
[img0 height=498]http://i47.tinypic.com/sybllf.jpg[/img]
- Reggimento d'Assalto. Dotati di mezzi pesanti, reparti d'assalto speciali e soprattutto mechwarriors in sovrannumero, i Rgt d'Assalto sono le unità ideali per sfondare le linee difensive nemiche e conquistare posizioni chiave.
- Brigata Antiaerea. Ogni Brigata è formata da diverse Batterie che vengono assegnate ai Reggimenti dell'Armata, rimanendo nelle retrovie e fornendo copertura contro l'aviazione nemica. Sono le uniche unità base che possono difendere un'Armata dall'arma aerea nemica, non mandate in giro truppe senza copertura AA!
- Brigata di Artiglieria Pesante. Le Brigate di Artiglieria sono formate da diverse Batterie che agiscono in supporto al resto dell'armata, fornendo un supporto fondamentale ad ogni battaglia. Il loro impatto offensivo è molto pesante, ma sono unità fragili: se il nemico riesce a sfondare il fronte rischiano di venire velocemente annientate.