[Unione di Carandor - Repubblica di Sarmatia] Fondazione della Federazione di Carandor

Nerdzul

Just a newbie
Riconoscendo entrambi che la forza di Carandor non risiede nel singolo individuo, o nella specifica stirpe e che proprio nella cooperazione di umani ed elfi essa trova la sua ragion d'essere si proclama oggi la nascita della Federazione di Carandor.

Il nuovo stato riunirà al suo interno l'Unione di Carandor e la Repubblica di Sarmatia, le due nazioni manterranno il potere legislativo interno e indipendente, ma avranno un fronte comune per quanto concerne la difesa, la politica estera e i commerci fra le nazioni. Entrambe inoltre contribuiranno, secondo le proprie capacità con una percentuale dei rispettivi bilanci che sarà concordata fra i rappresentanti dell'Unione e della Repubblica, dedicata al benessere comune.

I cittadini di Sarmatia e di Carandor saranno liberi di varcare i rispettivi confini e il transito delle merci sarà libero da dazi interni fra i due stati della Federazione.

Il Generale Alath Adam otterrà il titolo di Lord Protettore della Federazione, che identifica nella sua persona il governo della nazione, fino a quando la situazione non sia matura per la nomina di un consiglio comunemente eletto.

Il Generale appone la sua firma sulla dichiarazione.
 

Redual

Brontolo
Un messo da Minnonar porta le congratulazioni di Re Loras Elensil, "confidiamo che i nostri fratelli di Carandor possano finalmente ritrovare l'armonia necessaria per guidare la loro nazione in prosperità e pace, sotto la luce degli Dei giusti."
 

Silen

Get a life
Rappresentanti della Repubblica di Sarmatia firmano lo storico trattato che rappresenta una svolta storica nei rapporti fra uomini ed elfi di Carandor. I due stati federati procederanno ora per un sentiero comune senza ostacolarsi a vicenda e senza che una delle due etnie possa cercare di imporre con la forza la propria volontà sull'altra.
 
Alto