[Unione di Carandor] La creazione di Ricchezza

Falciatore

Ninja Skilled!
Insieme alla sete di conoscenza di primaria importanza era dare modo alla terra di arricchire se stessa, portando più vita nel mondo di quanta se ne toglie.
Per questo l'Unione di Carandor investe in un'opera di arricchimento della propria terra a Vhosk e a Sarmatia.
Che a Vhosk si inizi la raccolta del legname, assegnando una tenuta a chiunque ne faccia richiesta e che dimostri di saper rinvigorire la foresta come un potatore arricchisce la vite. Il taglio degli alberi dovrà avvenire in base a queste regole:
-Per ogni pianta tagliata ne dovranno essere interrate altre 3
-Per ogni ettaro di foresta va mantenuta una percentuale costante della varie piante privilegiando il taglio di quelle troppo presenti
-Il taglo della pianta dovrà essere effettuato rasente al suolo, in modo da dare possibilità ai suoi rigetti di crescere nuovamente giovani e forti
-Che il taglio si effettui secondo la stagione a servizio della terra e non del mercato.

Chiunque dimostri nei primi 10 anni di arricchire il valore della propria tenuta in qualità degli alberi e del bosco intero avrà in dono la possibilità di tenere la tenuta vita natural durante.


A Sarmatia si provveda invece ad assegnare appezzamenti della dimensione di un ettaro per chiunque ne faccia richiesta. Su questi appezzamenti sia prevista una percentuale non inferiore al 20% di bosco, per mantenere l'equilibrio della terra. Il resto degli appezzamenti verrà utilizzato nei versanti sud per la semina del grano mentre il versante nord manterrà il suo valore per la cacciagione che verrà allevata e curata come fosse un animale addomesticato.
 

Guy_Montag

Chosen one
Notizie di questa legge arrivano fino al Gran Regno delle Driadi, la cui regina presto invia un messaggio per complimentarsi della saggia decisione dell'Unione, in quanto ogni azione volta al rinvigorimento delle foreste è azione encomiabile.
 

Silen

Get a life
Attirati dalle condizioni favorevoli alcuni intraprendenti cittadini abbandonano le province più affollate dell'Unione per trasferirsi nelle regioni di Vhosk e Sarmatia
 
Alto