Campionato UNDICESIMA GIORNATA- 6/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
XI. Giornata
  • Borussia Bildungsroman - Atletico La Barriera 1-2 (Braccio da Montone (B); Katukov x2 (A))
  • Cerberus FC - US Verticale 5-3 (Espanillo x3, Saberinho, Sanjuro (C); Fiorentini x2, Zarno (V))
  • AC Legio Victrix - US Marciano 2-1 (Zengen, Cassio (L); Lenders (M))
  • Athletic Barralicca - Bulldogs United 3-2 (Staylek, Gallagher x2 (A); Schiaffinelli, Carlos (B))
  • Lokomotiv Arkan - Sporting U.B.A. 1-2 (Jovanovic (L); Saoj, Zizka (S))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 11° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]

Addendum: potete inserire 4 giocatori nella tabella Allenamento, li considererò inseriti ad inizio stagione. Attenzione che non potrete cambiarli fino alla fine della stagione corrente.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BORUSSIA BILD. - ATL LA BARRIERA
__________1-2

__
borussia%20casa.jpg
_______
20651833998_9e52d18de6_m.jpg


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 4-3-3
Formazione: Urlsingen; Lenko, Trasone, Braccio da Montone; Piastrella, Prajak; Keegan, Bragationi; Von Leeb; Dessen, Musthaid
Tattiche: Marcatura a , Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 3-2-2-1-2
Formazione: Oblic; Listelli, Singh, Apostolakis; Suvorov, Yamamoto; Cami, Zamo (Van Leken); Manstein (Van Garjen); Murray (Katukov), Terrasina
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi (Lancio Smarcante), Azione Corale (Individuale)
Stile di Gioco: Offensivo

CRONACA
7'- Partenza arrembante del Borussia che attacca compatto a centrocampo con una serie di passaggi veloci, ma l'azione si scontra contro l'ordinata difesa dell'Atletico. Yamamoto sembra avere tutto l'agonismo del mondo addosso, forse per rivalsa contro la squadra che l'ha fatto diventare una barzelletta del calciomercato, e toglie palla a Dessen con una grande scivolata.
12'- Risposta pronta degli ospiti con una serie di uno-due fra Cami e Zamo. Si entra nella trequarti, palla larga per la sovrapposizione di Suvorov che viene però fermato da Piastrella. Palla nuovamente al centro, Von Leeb fa da sponda, Cami la mette dentro per Murray che gira subito a rete ma Urlsingen blocca con sicurezza.
18'- Piastrella disinnesca un'altra azione dell'Atletico.

22'- Suvorov in scivolata su Keegan.
37'- Ottimo giro di palla a centrocampo per i padroni di casa: Prajak gestisce poi apre per Keegan. Palla larga per Bragationi, taglio al centro, Yamamoto lo insegue, grande accelerazione del mediano che con un tackle perfetto toglie palla al georgiano!

38'- Il Borussia alza il baricentro.


48'- Attaccano nuovamente i Corvi con Cami che riesce a far filtrare palla per Terrasina. Uno-due in spazi ristretti con Murray, tiro di Terrasina, Urlsingen si distende e respinge.
49'- Gallagher cambia tutto: dentro Katukov per Murray, Van Garjen per Manstein e Van Leken per Zamo. Cambia anche l'impostazione di gioco, più rivolta ai lanci lunghi e alla potenza fisica degli attaccanti.
60'- Ecco Van Leken in azione. Scambia con Cami poi avanza e duetta col connazionale Van Garjen. I due olandesi si trovano alla perfezione poi Van Garjen accelera per vie centrali, Prajak e Piastrella fanno per prenderlo in mezzo ma l'ala manda un filtrante precisissimo in mezzo ai due trovando Katukov in area. Due difensori su di lui, movimento di Terrasina, il russo finta il passaggio poi dribbla dalla parte opposta, si libera per il tiro e batte Urlsingen con una cannonata! 0-1!
68'- Risponde il Borussia con una bella azione corale che porta Musthaid in area. Si fa vedere Keegan, palla fuori area per lui, finta il tiro da fuori poi la restituisce al marocchino che con un sinistro a girare impegna Oblic.
73'- Il Borussia attacca senza sosta e costringe al fallo Suvorov nella trequarti.

74'- Va a battere Von Leeb. Palla scodellata in mezzo all'area, stacco imperioso di Braccio da Montone che dall'alto dei suoi quasi due metri di altezza sovrasta tutti e la mette in rete! 1-1!
78'- I Corvi non ci stanno e planano nella mischia: Cami allarga per Suvorov, lancio sulla fascia per Van Leken, triangola con Van Garjen poi si allarga sulla fascia. Lenko chiude la via della porta, l'olandese crossa al centro dove c'è Katukov che di forza si inserisce fra Lenko e Trasone e la mette di testa nell'angolino basso! 1-2!
82'- Ottimo momento dell'Atletico che guadagna un calcio d'angolo. Va a battere Van Leken, palla in mezzo, spunta all'improvviso Singh che spizzica di testa ma la palla termina sulla traversa.
89'- Ultima occasione per i padroni di casa sotto forma di calcio d'angolo. Von Leeb prova a servire nuovamente Braccio da Montone ma stavolta Oblic esce in presa alta e anticipa il difensore.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CERBERUS FC – US VERTICALE
_________5-3
_
cerberus%20casa.jpg
____
verticale%20stag%202%20trasf.jpg


CERBERUS FC

Modulo: 4-4-2
Formazione: Saracinescu; Cannonau, Grugno; Bulkat, Parallassi; Gengaro; Giovannoni, Angerus; Sanjuro; Espanillo, Saberinho
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi; Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede

US VERTICALE
Modulo: 4-2-3-1
Formazione: Rigoni; Bastioni, Davout; Cano, Bartholomew; Rokossovski, Marongiu; Zarno, Piastrini, Oltremare; Fiorentini
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Offensivo

CRONACA
5'- C'è spazio a centrocampo per Angerus, che avanza palla al piede. Si fa avanti Marongiu, Angerus risponde con un uno-due con Giovannoni e accelera. Rokossovski va a chiudere, Angerus allarga per Kebab, avanzata del turco che taglia dentro, si fa vedere Sanjuro, palla per lui. La difesa del Verticale si chiude ma Sanjuro alza il pallone in mezzo per Espanillo che stoppa di petto e tira di controbalzo battendo Rigoni. 1-0!
7'- Risposta rabbiosa dei Falchi con una rapida avanzata di tutto il reparto di centrocampo. Il Cerberus si chiude ma la palla gira velocissima e si creano dei varchi. Fiorentini si butta in mezzo, Zarno lo serve in profondità, aggancio in corsa, dribbling su Cannonau, rasoterra sinistro e goal! 1-1!

15'- Ancora Verticale in avanti, Piastrini libera ancora Zarno, uno-due con Oltremare, entra in area, finta il tiro poi libera Fiorentini largo fuori area. Parallassi è troppo largo, c'è un varco nel quale l'attaccante si infila velocissimo, esce Saracinescu, destro a girare sul palo più lontano ed è 1-2!
16'- Il Verticale si chiude dietro.
20'- Il Cerberus torna in avanti con una bella discesa sulla fascia di Bulkat. Si fa vedere Parallassi dalla parte opposta, traversone per lui, stop di petto e taglio dentro del terzino. Rokossovski fa per fermarlo, uno-due con Kebab, Parallassi è al limite dell'area, cross basso e teso al centro dove c'è Saberinho che di testa la mette sul palo opposto! 2-2!
21'- Zamato torna a far avanzare i suoi.
26'- Ancora una bella azione del Cerberus con Angerus che smarca Saberinho ma stavolta la difesa si chiude meglio e il tiro del brasiliano è debole e centrale. Para Rigoni.
33'- Ospiti all'attacco con Oltremare che buca Giovannoni e punta Gengaro. Breve duello, vince Oltremare, palla per Zarno, di prima verso Fiorentini ma stavolta Grugno intercetta. Ripartenza del Cerberus con palla larga per Bulkat, avanza il turco, palla lunga per Angerus che di testa smarca Espanillo in area, ma il tiro al volo finisce in curva.


45'- Si riparte. Subito in avanti il Verticale con Zarno in evidenza. Marongiu riceve il retropassaggio ed allarga per Piastrini. Discesa sulla fascia del centrocampista che supera Bulkat, punta il fondo, cross fuori area per Zarno che stoppa di petto. Si chiude la difesa ma Zarno chiude un bel triangolo con Oltremare e si ritrova in area! Esce di nuovo Saracinescu ma ancora una volta viene battuto! Diagonale millimetrico di Zarno, palo interno e rete! 2-3!
56'- Buscaglione sprona i suoi, che schiacciano nuovamente il Verticale nella propria area. Serie di passaggi orizzontali nella trequarti, palla dentro per Sanjuro, anticipato da Rokossovski, recupera palla Angerus che raggiunge il limite dell'area, palla avanti per Saberinho, chiuso da Davout. Retropassaggio per Sanjuro, lo spagnolo si inventa un pallonetto nel mezzo dell'area sul quale piomba come un falco Espanillo. Aggancio in corsa, uscita disperata di Rigoni, dribbling secco dell'attaccante e palla in rete! 3-3!
60'- Ammonito Giovannoni.
66'- Angerus avanza palla al piede, uno-due con Sanjuro, il Verticale si chiude a riccio e l'azione si ferma. Passa un minuto poi Sanjuro si infila in mezzo, palla per lui, velo dello spagnolo, Davout in scivolata anticipa Espanillo ma la palla torna ad Angerus che di prima la rimette dentro. Sanjuro è solo in mezzo all'area, colpisce di testa, Rigoni è lento a tuffarsi e la palla finisce in rete! 4-3!
72'- Torna all'attacco il Verticale, fallo di Angerus su Oltremare e sarà calcio di punizione. Va a battere Piastrini. Rincorsa lunga, gran botta, Saracinescu riesce a deviare sul palo!
81'- Ancora Falchi in avanti ma la bella azione di Piastrini è fermata da un tackle di Bulkat e il Cerberus può ripartire. Angerus avanza al centro, palla larga per Parallassi, cross in mezzo all'area per la torre di Espanillo a favore di Kebab fuori area. Marongiu lo chiude ma il turco lo inganna con una finta e restituisce palla ad Espanillo, che con un sinistro preciso batte nuovamente Rigoni. 5-3!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
AC LEGIO VICTRIX – US MARCIANO
___________2-1
___
sacr%20casa.bmp
_______
mers%20casa.bmp


AC LEGIO VICTRIX

Modulo: 4-5-1
Formazione: Volco; Montreàl, Siagrio, Astes, Meridio; Heraclius, Szalàs; Teoderich; Galatos, Zengen; Cassio
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede

US MARCIANO
Modulo: 3-4-1-2
Formazione: Stopler; Tagliapreti, May, Rodano; Bonpietri; Leào, Marinescu (Reynaard), Yague; Asanovic (Vermaar); Mestizo (Lenders), Carvajal
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

CRONACA
10'- Heraclius ferma l'avanzata di Yague.
16'- Marinescu mura il lancio di Theoderich.
22'- Heraclius libera Theoderich, che lancia subito lungo per Cassio. La palla sembra scavalcare la difesa ma May sale in cielo e di testa spizzica il pallone quel tanto che basta per mandare fuori tempo l'attaccante.

29'- Azione faticosa del Marciano che cerca di forzare la difesa della Legio, ma alla fine Montreàl recupera il pallone.
34'- Ammonito Szalàs.
40'- Theoderich allarga per Zengen, cavalcata sulla fascia dell'olandese, cross al centro per Cassio che stoppa di petto, fa per girare a rete ma Rodano si immola sul tiro mandando la palla in calcio d'angolo.
41'- Batte Galatos. Parte il cross a girare, mischia in area, Tagliapreti anticipa Theoderich. La palla arriva a Zengen che con un gran sinistro a girare la mette nel sette sul palo più lontano! 1-0!

47'- Gran ripartenza del Marciano che supera il centrocampo della Legio con un'apertura improvvisa per Asanovic. Il russo taglia dentro, dribbla Meridio e passa la palla a Carvajal, ma Siagrio ci mette il piede e anticipa l'attaccante. Recupera la palla Heraclius che libera subito Theoderich, lancio in fascia per Zengen, lancio a scavalcare la difesa per Cassio, ma Tagliapreti lo anticipa di testa.
48'- Sciacca manda dentro Lenders per Mestizo e Vermaar al posto di Asanovic.
56'- Ancora Marciano in avanti con Yague per vie centrali. Uno-due con Marinescu, ancora Yague, scatto di Lenders, palla per lui ma Siagrio intercetta e lancia subito Szalàs. L'ungherese avanza veloce poi allarga per Galatos. Grande corsa del greco che si lascia dietro Marinescu, entra nella trequarti, filtrante centrale per Cassio, May in scivolata salva tutto.
65'- Si rivede la Legio in avanti, anche se il Marciano difende metro dopo metro. Si arriva faticosamente nella trequarti, si fa vedere Galatos che finta il cross poi taglia dentro. Supera Bonpietri, si fà sotto Rodano, palla in mezzo per Theoderich che di prima serve Cassio. L'attaccante supera Tagliapreti, c'è solo May fra lui e la porta, doppia finta, doppio passo ed è solo davanti al portiere! Stopler tenta l'uscita, Cassio tenta un nuovo dribbling ma il portiere austriaco gli toglie il pallone con una scivolata rischiosissima!
75'- Il Marciano non molla: azione per vie centrali di Yague, Heraclius è costretto al fallo. Cartellino giallo per lui. Va sul pallone Leào, un po' in ombra oggi. Rincorsa corta, gran tiro a girare e gran parata di Volco.
78'- Szalàs capovolge il fronte, lancia Theoderich che scambia con Galatos e avanza al centro. Il Marciano tarda a chiudere gli spazi, Zengen si libera largo sulla fascia, palla per lui. Rodano non riesce a fermarlo, l'olandese entra in area, finta il tiro poi mette un pallone teso in mezzo all'area per il tap-in facile di Cassio ed è 2-0!
79'- C'è poco tempo ormai, ma Sciacca tenta il tutto per tutto mettendo dentro Reynaard al posto di Marinescu e ordinando l'assalto all'arma bianca.
83'- Ecco Reynaard, finta subito un lancio, Heraclius ci casca e lascia spazio a Yague. Sfondamento per vie centrali del marocchino, entra nella trequarti, la difesa si schiera ma viene superata da un lancio morbidissimo in piena area di rigore. Lenders scatta in avanti, si avventa sul pallone e lo spara sotto la traversa con un gran tiro al volo! 2-1!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATHL BARRALICCA – BULLDOGS UTD
____________3-2
___
ostre%20casa.bmp
______
artik%20casa.jpg


ATHLETIC BARRALICCA

Modulo: 4-4-1-1
Formazione: Colosimo; Alexandros, Alderighi, Kléber; Bojak; Forgen, Vallon, Staylek, Ligios; Ylmaz; Olonic
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

BULLDOGS UNITED
Modulo: 4-3-1-2
Formazione: Pagorev; Laterale, Castellozzi, Pastello; Santos; Benelli, Martelli; Manfredi; Plestikov; Schiaffinelli, Carlos
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
11'- Avanza il Barralicca con Staylek, passaggio corto per Ligios, largo verso Vallon. Scatta in avanti Ylmaz, parte il passaggio, aggancio in corsa del turco che avanza poi allarga nuovamente per Vallon. Scatto dell'olandese, Santos non riesce a fermarlo, palla in mezzo per Ylmaz che cerca Olonic ma Laterale intercetta.
17'- Lo United rovescia il fronte con Manfredi per vie centrali, palla larga per Plestikov che deve resistere all'assalto di Benelli. Retropassaggio a Manfredi, poi Martelli. Palla di ritorno a Plestikov che si libera della marcatura e taglia verso l'area poi cerca Carlos, intercetta Alderighi.
24'- Bella serie di passaggi a centrocampo del Barralicca ma Benelli con uno scatto felino riesce ad intercettarne uno.
31'- Riecco lo United, Manfredi scavalca il centrocampo con un lancio lungo per Carlos che scatta sul filo del fuorigioco. Bell'aggancio, il messicano corre verso l'area di rigore ma Alexandros recupera alla grandissima e lo ferma con un tackle preciso.
37'- Santos ferma fallosamente Vallon sulla fascia. Cartellino giallo per il terzino e calcio di punizione.
38'- Vallon posiziona il pallone, rincorsa lunga. Palla in mezzo all'area, Staylek emerge dalla mischia, incornata vincente ed è 1-0!
44'- Risposta prontissima dello United: Manfredi riceve palla a centrocampo, lancio teso verso l'area del Barralicca, Plestikov colpisce di testa smarcando Schiaffinelli in area. Stop di petto e girata vincente di sinistro: 1-1!

46'- Ancora in avanti i ragazzi di Amarolla con Ylmaz che guida la manovra; l'azione raggiunge il limite dell'area dei Bulldogs prima che Castellozzi fermi tutto.
47'- Amarolla prova a cambiare assetto alla squadra togliendo Ylmaz, Olonic e Staylek in favore di Magni, Fandango e Gallagher. Più individualità, meno gioco di squadra.
60'- E' però lo United a ripartire più forte con Manfredi che dribbla sia Forgen che Ligios, poi interviene Magni a recuperare la situazione.
68'- Ligios si libera di Benelli e serve Forgen. Gallagher si fa vedere in profondità, lancio perfettamente calibrato per lui. A vuoto Laterale, si fa sotto Pastello ma Gallagher resiste ed entra in area. Esce Pagorev, tocco sotto dello scozzese e palla che si infila in rete! 2-1!
70'- Ammonito Pastello.
74'- Azione in solitaria di Plestikov sulla fascia. Cambia tutto dalla parte opposta per Santos. Taglio dentro del brasiliano, si chiude la difesa avversaria, palla indietro per Manfredi che con un tocco di prima libera Carlos in area di rigore. Due passi, sinistro preciso ed è 2-2!
79'- Colosimo vola nell'angolino per salvare sulla punizione di Plestikov.
82'- Il Barralicca non si arrende: Forgen chiama in causa Ligios che avanza poi lancia Fandango. Martelli su di lui, retropassaggio a Ligios che di prima pesca Gallagher al limite dell'area. Prova ad avanzare ma Pastello chiude gli spazi. Gallagher ci pensa su, finta il dribbling poi carica il destro. Gran tiro sul palo opposto, Pagorev sfiora soltanto e la palla finisce in rete! 3-2!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
LOK. ARKAN – SPORTING U.B.A.
_____1-2
lokomotiv%20casa.jpg
_____
uba%20trasf.jpg


LOKOMOTIV ARKAN

Modulo: 4-3-3
Formazione: Berjic; Osso, Voronov, Kadyrov; Tealdo; Carsten, Strakov, Marcenaro; Stojakovic; Jovanovic, Siberian
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-5-2
Formazione: Ibn Nusayr; Stoychev, Dumitru, Marcantonio; Morgan; Zizka, Cameron, Bordino; Egra; Saoj, Niru
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
6'- Partenza fulminante dei biancorossi con una serie di passaggi di prima che porta Niru al tiro, ma Berjic è attento sul primo palo.
13'- Ancora Sporting, stavolta Marcenaro ferma l'azione sul nascere
.
18'- Risponde finalmente la squadra di casa con un palleggio insistito a centrocampo fra Strakov e Carsten. Scatta in avanti Stojakovic, palla per lui, supera Morgan, limite dell'area, filtrante per Siberian che di prima costringe Ibn Nusayr ad una grande parata.
22'- Ancora Lokomotiv, ma stavolta Morgan fa buona guardia. Stojakovic è costretto ad allargare verso Strakov. Breve discesa sulla fascia, Stoychev sbarra la strada e allora Strakov torna al centro. Palla per Carsten, scatto del danese, uno-due con Stojakovic, palla dentro per Jovanovic che la passa subito al compagno di reparto ma ancora una volta Ibn Nusayr riesce a parare il tiro di Siberian.

31'- Ammonito Zizka.
37'- Cameron toglie palla a Strakov.
38'- Van Haaijdis toglie Stojakovic e Siberian per fare posto a Villanova ed Arkhan. Cambia anche l'impostazione del gioco.
41'- Zizka si fa largo a centrocampo. Uno-due con Bordino, traversone dalla parte opposta per Cameron che taglia tutta la trequarti in diagonale. Sponda di Niru, ancora Cameron, cross basso al centro per Saoj che stoppa di petto, si libera di Kadyrov con una finta e di destro la mette dove Berjic non arriva! 0-1!
45'- Reazione rabbiosa dell'Armata Rossa con Strakov che libera Villanova sulla fascia. Lo spagnolo guarda in avanti, vede Arkhan con due difensori addosso e Jovanovic scattare verso il centro dell'area. Lancio preciso per quest'ultimo che aggancia in corsa e spara al volo in porta! 1-1!

50'- Ammonito Kadyrov.
66'- Bella azione dei biancorossi, ma stavolta Berjic nega il goal a Saoj.
73'- Ancora Villanova sulla fascia, stavolta il lancio è per Carsten. Stop di petto del danese, incursione di forza in mezzo all'area, carica il tiro ma all'ultimo istante arriva Marcantonio che con un tackle bellissimo anticipa Carsten e disinnesca l'azione.
84'- Il Lokomotiv sembra stanco e lo Sporting ne approfitta: Bordino scambia con Zizka, palla larga per Cameron che chiude il triangolo dopo un breve scatto. Palla dentro di Zizka, Osso riesce a deviare, raccoglie Bordino che di prima trova Niru in area. Sponda del rumeno per l'inserimento di Zizka che con eccellente tempismo aggancia al limite dell'area piccola ed ha gioco facile a battere Berjic! 1-2!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto