GDR Una passeggiata dai troll

wezard78

Spam Master
Il re salz decide di inviare un'emissario a parlare con i troll nella regione di trollheim per fare affari anche con i loro cugini, come è successo con gli orchi questa volta a partire è Argalok, un golbin dalla faccia furba e dai movimenti aggraziati, assieme a lui parte un piccolo gruppetto di goblin che dovranno sia proteggerlo che tenergli compagni durante il lungo viaggio.
12e52c2f6a2bc6fbd8051e46e3459b15.jpg



Il viaggio prosegue abbastanza tranquillo fino ad arrivare nei territori dei troll dove vengono fermati da una pattuglia di troll. "sono Argalok emissario del grand salz re dei goblin, sono qui per parlare con il vostro capo per affari importanti"
 

The Pony Killer

Spam Master
Inizialmente i grossi troll fecero fatica a notare il gruppo di piccoli goblin, era come sentire un insetto nella stanza senza vederlo. Solo dopo un po' i troll di pattuglia intuirono che forse dovevano abbassare lo sguardo e così, con loro immensa sorpresa, notarono il gruppo di piccoli pelleverde.

Erano passati molti anni da quando i figli di Mork interagirono con i loro piccoli cugini, ma la loro visita fu più che gradita ed apprezzata. Vennero immediatamente scortati a Tanabrulla-sul-fiume, ove era presente il kapobbanda Talanjoo che, avvertito in anticipo, fece preparare un lauto banchetto nel cortile del castello, sugli spalti di un'arena apposita ai combattimenti: Talanjoo era eccitato dall'avere come ospiti dei cugini pelleverde, creature che proprio come i troll riuscivano a godere della bellezza dei combattimenti e delle risse, per quanto i metodi di combattimento di troll e goblin fossero piuttosto differenti per ovvie ragioni.
"Bonjour mon friends!" Talanjoo si fece sfuggire delle parole nel vecchio dialetto troll "E' un piacere ricevere una vostra visita! Sono anni che i nostri popoli non parlano, scusate. Sti mortacci ci hanno tenuti impegnati. In ogni caso, siete i benvenuti! Accomodatevi pure, ho fatto preparare un bel banchetto ed uno spettacolo di lotta nell'arena reale... solo i migliori combattenti qui ehehe, ed i posti che vi ho riservato sono i migliori!"
Effettivamente per un troll avere dei posti sugli spalti di un'arena dove potevano gustarsi un lauto banchetto, era un sogno superbo e Talanjoo sperava che la stessa cosa valesse anche per i goblin.
"Comunque, come mai questa visita, amici miei?"
Nel frattempo, nell'arena si stavano preparando dei guerrieri appartenenti alle varie etnie troll e con varie cicatrici sui loro corpi, segno di essere veterani dell'arena. Aspettavano solo il via per poter iniziare a dare spettacolo.
 

wezard78

Spam Master
l'emissario sorride e ringrazia i grandi troll con i quali i buoni rapporti sono rimasti anche a dispetto delle continue disgrazie avvenute nel popolo dei goblin, si gode lo spettacolo, mangiando e bevendo come anche i goblin che hanno accompagnato l'emissario "vi ringrazio per l'ospitalità, il mio re si chiedeva se avevate bisogno di noi goblin nei vostri territori, perchè noi di certo avremmo bisogno di braccia forti da aggiungere alla nostra popolazione" e poi aggiunge " ma sappiamo che siete impegnati in una guerra contro i non morti per cui se volete come atto di amicizia il mio re è disponibile a mandarvi qualche buon cittadino goblin anche da subito se dovesses servirvi"
 

The Pony Killer

Spam Master
Talanjoo quasi rimase a bocca aperta davanti al goblin. La sua proposta era particolare ma... di certo non gli dispiaceva, anzi. Avere una popolazione mista che contenesse possenti guerrieri troll ed agili e scaltri goblin poteva tornare sicuramente utile, soprattutto in vista delle guerre contro i non morti che, inevitabilmente, portavano via anche troppi civili.
Dopo pochissimi attimi di incredulità, il kapobbanda si riprese "Sfortunatamente quest'anno non possiamo allontanare cittadini da Trollheim, in realtà molti cittadini si stanno spostando in altre regioni che sono state lasciate vuote dai morti... ma l'anno prossimo saremo più che felici di far trasferire alcuni troll nelle vostre terre, non sono pochi i troll che vogliono trovare riparo a Sud e sono convinto che si troverebbero bene con il vostro popolo. Riferisci pure al re vostro che accetto più che volentieri questa proposta, e che i goblin che vorranno trasferirsi qui saranno più che i benvenuti! E fategli sapere che ringrazio calorosamente" Talanjoo si mostrò estremamente di buon umore, ultimamente stava avendo un sacco di buone notizie... forse anche troppe. Ma andava benissimo così.
 
Alto