Spam Un sinistro spammatore

Volatile

Spam Master
200px-Artwork070.png
 

Balto

Ninja Skilled!
SILEN TI FACCIO SCOPARE MIA SORELLA.

Ok purtroppo non ho una sorella ma sono pronto a procurarmene una a pagamento...



Volatile +10 p.ti spam/stima
 

Silen

Get a life
Sono contentissimo,dopo 11 turni ho un evento gdr a cui rispondere.

All'inizio eri impegnato in una guerra troppo grossa per darti anche un evento da egstire, e poi quando estraevo il nome dei fortunati destinatari degli eventi gdr non usciva mai il tuo nome :asd:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
La notte delle cucine

Il capo cuoco halfling rimase a lungo a guardare il suo sguattero, come se cercasse di trafiggerlo.

"Mio signore, è un errore, li abbiamo sempre tollerati, un cambiamento simile non porterà sicuramente bene."

"Noi li abbiamo tollerati... fino a ieri. Oggi, saranno le cucine a decidere."

Quella notte, venne nei mesi e negli anni successivi ricordata come la notte dei "cornetti".

Con l'ausilio dei beoni e dei ghiottoni locali, tutti gli smunti o presunti tali vennero presi dalle loro case, letteralmente con la forza e trascinati nelle pasticcerie, dove furono chiusi dentro, in attesa delle colate di cioccolato bollente, che, venendo assaggiate grazie a quelle golose lingue, scottate vive lentamente, provocarono in loro degli urli di gioia per il Dio del cibo, come dono.

Al contempo vennero re-alzati i menù del giorno dei ristoranti, recanti lo stemma dell'Hobbit sdraiato su una una tavola imbandita.

Lo sguattero era ancora dinnanzi al suo capo cuoco, senza realmente sapere cosa dire, attendendo la possibilità di andarsene.
"Nessuna pietà per chi fa la dieta. Nessuna."
 

Volatile

Spam Master
La notte delle cucine

Il capo cuoco halfling rimase a lungo a guardare il suo sguattero, come se cercasse di trafiggerlo.

"Mio signore, è un errore, li abbiamo sempre ammessi, un cambiamento simile non porterà sicuramente bene."

"Noi li abbiamo ammessi... fino a ieri. Oggi, saranno le cucine a decidere."

Quella notte, venne nei mesi e negli anni successivi ricordata come la notte dei "cornetti".

Con l'ausilio dei beoni e dei ghiottoni locali, tutti gli smunti o presunti tali vennero presi dalle loro case, letteralmente con la forza e trascinati nelle pasticcerie, dove furono chiusi dentro, in attesa delle colate di cioccolato bollente, che, venendo assaggiate grazie a quelle golose lingue, scottate vive lentamente, provocarono in loro degli urli di gioia per il Dio del cibo, come dono.

Al contempo vennero re-alzati i menù del giorno dei ristoranti, recanti lo stemma dell'Hobbit sdraiato su una una tavola imbandita.

Lo sguattero era ancora dinnanzi al suo capo cuoco, senza realmente sapere cosa dire, attendendo la possibilità di andarsene.
"Nessuna pietà per chi fa la dieta. Nessuna."
Hai vinto il leader
 

Balto

Ninja Skilled!
non l'hai trapiantata fuori... sei una persona orribile... ti tolgo il saluto Armi...
 
Alto