Un po' di bianco

Never

Typing Monkey
A Udine ha nevicato e ieri sera alle 21 la mia macchina segnava -13!! O_O Stamattina a -2,5 sembrava facesse caldo :happy:
 
Ieri notte dal freddo mi si è piantata la macchina davanti a casa di Fatmike, e mi si è pure congelata la serratura del cancello di casa. Il termometro segnava -6.
Sto ancora bestemmiando :badlook:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Terroni maledetti :rotfl:

Ora a Como, 4.53 di notte, ci sono -10 gradi, per tutta la serata non è andato al di sopra dei -6 eppure la gente esce lo stesso. Il freddo è solo una concezione mentale.
secondo me è un freddo diverso...da quello del sud
cioe qua quando fa bassissimi gradi è dfficilissiomo uscire...ti devi imbacuccare manco stess iandando in alaska...
è tutta colpa del mare e del vento secondo me
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Decius ha scritto:
secondo me è un freddo diverso...da quello del sud
cioe qua quando fa bassissimi gradi è dfficilissiomo uscire...ti devi imbacuccare manco stess iandando in alaska...
è tutta colpa del mare e del vento secondo me

cazzo se è vero :sisidinet02: :sisidinet02: :sisidinet02:
 

Alaisch

Chosen one
C'è freddo e freddo,il freddo secco anche a -10 e sopportabile,quello umido e ventoso a 5 non lo è..
 

ding

Chosen one
sì, se ti muovi o non devi dormire in una camera che spiffera e in cui la temperatura è -3 sì, te la giochi meglio a -10 secco senza vento che 5 umido e ventoso. ma diobo.
 

Silen

Get a life
Quì -3 alle 12 ma neve niente...solo una spruzzatina nella notte fra venerdi e sabato. Domani però le previsioni danno neve a manetta...vedremo.
 

mapa

scaccolatrice
stamattina sanguigna aveva uno strato di ghiaccio che la avvolgeva totalmente: non riuscivo manco ad aprire le portiere, tutto completamente avvolto da quella patina malefica e indistruttibile. uno dei pochi anni in cui a neve mi sta veramente sul cazzo. pero' il paesaggio è da urlo :drool:
 

ding

Chosen one
sanguigna sarebbe l'auto? :look: comunque due gomitate ben assestate sul tettuccio e dell'alcol etilico sulle giunture e via :snob:
 
Sono in tirocinio, e i pazienti chiamano a raffica per dire che non vengono :fag11:
Le fisioterapiste e la dottoressa sono di là che fanno yoga, per farvi capire :fag11:
 
Alto