UN-ORDINE-A-TURNO-PER-UNITA'

Sirion

Spam Master
Nemo ha scritto:
Io e Lait stiamo cercando di stabilizzare il tunnel spaziale che ci divide dal primo turno. Al momento l'ETA è il quinto turno (ovvero per usarlo al sesto), ma mi aspetto che qualche problema imprevisto allunghi ancora i tempi :ehbeh:

:surprise:
 

Laitorn

SoHead Hero
Eh gia', per stabilizzarlo ci vogliono svariati turni, centinaia di crediti e tutto per poter avere contatti tra Kinzoa e Asari :asd:


Ancora convinto che 2 turni per invadere un sistema siano troppiù
 

Panda

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
state parlando di stabilizzare un wormhole, non so se vi rendete conto della cosa.

quoto

credo che ci sia una piccola differenza fra stabilizzare un wormhole e far sbarcare delle truppe su un pianeta o no? :look:
 

Laitorn

SoHead Hero
Me ne rendero' conto nel momento in cui verro' invaso dall' egemonia perche' per stabilizzare un wormhole ho impiegato tutte le mie finanze.

Mi rendero' conto che era una cazzata.
 

Sirion

Spam Master
Dai che poi ti proponi come "stabilizzatore di wh" e ti pagano per farlo. Io sarei uno di quelli :pippotto:

Cmq capisco cosa intende laitorn: uno che basa il proprio gioco sul progresso della ricerca o che vuole farlo, ci mette altro che due turni per ottenere anche solo un risultato parziale (e spesso manco funziona quando serve :V <-- esperienza personale).

Alla fine ci sta, nei limiti del ragionevole.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Minchia Lait, vuoi cambiare le leggi della fisica in meno di cinque anni? VAbbé che siamo nel 5000 avanti Cristo, però...
Io sto portando avanti modeste ricerche ed in pochi turni ho quasi finito, se avessi avuto più soldi avrei finito pure prima, chissà.
Per quanto riguarda la guerra, le tempistiche mi sembrano corrette...Stiamo parlando di conquistare un PIANETA, non una città. È vero che le armi nel 5000 saranno iperavanzate, ma lo stesso varrà per i sistemi difensivi...e presumo che ogni pianeta abbia almeno una decina di città iperdifese che non si possono conquistare in un giorno.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Le guarnigioni planetarie sono toste, e se hanno il tempo di trincerarsi e il pianeta è molto popoloso sono dure da buttare giù.

Callax III docet :asd:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mikhail Mengsk ha scritto:
Le guarnigioni planetarie sono toste, e se hanno il tempo di trincerarsi e il pianeta è molto popoloso sono dure da buttare giù.

Callax III docet :asd:
E ha pure senso, non tutto si risolve con un'unica battaglia alla warhammer 40k. diciamo che sono tante battaglie di WARHAMMER 40.000 APOCALYPSE
 
Alto