Ultime battute prima della fine del primo turno!

Joke

Chosen one
Toga! ha scritto:
???

sei sicuro che non hai perso dei dati nella trasposizione da xls a odg? io davvero non leggo nulla nel riquadro forze armate.

e cmq ho preso la scheda 5 giorni fa.
se si tratta di farmi saltare questo turno ok e va bene, ma io la Francia Libera ho accettato di giocarla.

Anche perchè mi metti in una situazione spiacevole: o dico che cmq sto ancora aspettando di essere contattato per dei problemi che ho avuto con la scheda dal master e vengo umiliato, oppure dico "no ma il master ha ragione" e diventa TM.

Cosa devo fare quindi? bambino speciale mi sembra realmente offensivo, come se mi piacesse consegnare sempre in ritardo e ricevere poi le mie schede giorni e giorni dopo gli altri...
Devi aver pazienza, nessuno mi obbliga a giocare, però cavolo se sono realmente via sono realmente via. Non ho manco più messenger a lavoro ci devo accedere dal sito...

Sono serio. Il messaggio te l'ho mandato martedì sera, che ci vuole a mandarmi un pm di 10 righe?

Toga! ha scritto:
a sto punto fatemi saltare il turno se dovete giustamente giocare alla vostra velocità, ma non tagliatemi le gambe.
ho diritto a un po' di comprensione, ho preso la scheda questa settimana e sono dovuto andare via senza preavviso per 2 giorni e mezzo, incluso il lunedì che ero già a borgomanero.

sennò mi dite: no toga vaffanculo non ce ne frega un cazzo, se hai casini di lavoro non sono cazzi nostri e a quel punto mi rassegno e giocherò solo a quelli dove gioco già.

Toga! ha scritto:
io sono al lavoro porco dio. e lavoro in giro di continuo 12 ore al giorno. solo su TM fui criticato per un "ritardo" alla Campale...

ma che cazzo andiamo.

Toga! ha scritto:
fatemi saltare il turno ma dio bello le offese gratis risparmiamocele.


Toga, gesù cristo.Ti rendi conto anche da solo immagino.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Raufestin ha scritto:
Tutti i giocanti hanno consegnato tranne Panda che fa schifo al cazzo :V

Solo che ora ho bisogno di due giocatori alla Francia libera ed a quella di Vichy :fag11:

Comunque la settimana prossima faccio uscire i votini. Per fortuna gestire questo leader è molto veloce e leggero.
i soliti noti
 
Alto