Ultima di campionato e punto della situazione

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io scontro con la seconda in classifica, 3 punti avanti a me e 1 goal in differenza reti di vantaggio.

Lui difensivista con buone prestazioni tutto campo tranne un pessimo CC e una difesa destra sempre inferiore alle altre (e quella sinistra sempre inferiore alla centrale). Per cui, nonostante l'assenza del miglior CC infortunato e del miglior ATT squalificato, ho spostato l'ala in attacco e il terzino ala, indebolendo la difesa ma accrescendo di molto l'attacco sinistro. Poi tattica AOW anche se pensavo di fare qualcosa in più a sinistra e meno al centro.

La partita alla fine è stata decisa da una punizione, ma grazie al 65% di possesso non ho mai rischiato molto, strano il mio avversario non abbia fatto come suo solito contropiede



http://www94.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=256101069&TeamId=1929380&BrowseIds=268787686,256101058,269107055,256101061,269271366,256101063,269571015,256101069&UpdateViewedReport=False


Sapevo di dover vincere, ma erroneamente ero convinto di doverlo fare con 2 goal di scarto, perchè tra noi la differenza reti era di 1, e andando a pari lui aveva più goal segnati! Invece segnando io vado a 16, e lui subendo il goal scende a 15 (non c'avevo pensato :nonodinet02: ), per cui ecco guadagnata la seconda posizione all'ultima giornata..
 

Spam Rulez

Chosen one
Ho agevolmente vinto per 2-0 sprecando molto contro una squadra virtualmente retrocessa che si era chiusa a riccio.

Il campionato l'ho terminato al 2° posto a 2 punti dalla capolista a causa di due sconfitte nelle ultime 3 partite (contro la vincitrice del torneo e contro la terza classificata) a causa di infortuni e squalifiche. Peccato, ad un certo punto ci stavo credendo davvero di poter tornare in V...
 

Sirion

Spam Master
Vinto 4 a 2 e promosso in VII. Adesso vediamo se riesco a rimanerci, ho soldi per cormparmi al massimo un giocatore nuovo se riesco a venderne un altro.
 
Alto