[UK-Francia] Ultimatum

WinterSun

Spam Master
La Repubblica di Gran Bretagna richiede alla Nazione Francia il ritiro completo delle truppe francesi presenti sul suolo del Ducato di Letterkenny. Non è stata la Gran Bretagna a dar inizio agli attriti e scontri bensì la Francia, che ha dichiarato guerra alla Repubblica nel momento stesso in cui ha preso come suo protettorato il Ducato, per usarlo come base d'attacco alle isole britanniche. Non potendo cedere a tale atto di terrorismo nei confronti del popolo britannico tutto, My Lord richiede tale ritiro, o sangue chiamerà sangue.

@Paolo Leccese
 

Basileus

Ninja Skilled!
qualsiasi attacco al suolo nazionale francese verrà visto come un attacco all'Impero. Una azione ostile contro il SRI avrà le sue conseguenze
 

WinterSun

Spam Master
Il rappresentante ringrazia il collega austriaco per l'informazione, domandandosi però, come mai il SRI inizia a porsi giustiziere anche di province non imperiali, discussione tanto portata avanti nel momento in cui l'Impero si sentiva minacciato dalla Lega Protestante.

Al di là di questo, l'ultimatum scadrà tra 1 giorno e 10 ore. Nessuna risposta, equivarrà al mancato interesse da parte della Francia di sistemare scaramucce diplomatiche.
 

Basileus

Ninja Skilled!
[prima mi spieghi come sai questa cosa]

Nostro Padre aveva una differente visione dei doveri del Sacro Romano Impero
 

WinterSun

Spam Master
(ero alleato con Rolek, ricordi?)

Si ringrazia l'Austria per l'intervento, ma siamo qui per incontrare il diplomatico che dice d'essere rappresentante del Re di Francia, siamo in attesa.
 

WinterSun

Spam Master
La Repubblica dei Rus esprime il suo desiderio di assistere ad una rapida e diplomatica risoluzione delle diatribe Irlandesi.
Condividiamo a pieno le speranze russe, è per questo che la Gran Bretagna si è impegnata nel dare una possibilità di ritiro della minaccia francese alle isole della Repubblica. Possibilità che scadrà alle ore 8:00 serali del 23 marzo 1509 (o 2014, se preferite :D )
 

Paolo Leccese

Spam Master
Sua maestà di Francia non è intenzionata a sottostare all'ultimatum inglese. Essi hanno deliberatamente attaccato ducati indipendenti irlandesi e amici della Francia.
Letterkenny ha chiesto la protezione di Sua Grazia, ed egli l'ha accordata. La guerra è iniziata quando l'Inghilterra ha attaccato, con un futile pretesto e senza dichiarazione di guerra, il ducato di Letterkenny, protettorato e amico francese.
La maestà di Francia non intende scendere a patti se non dopo scuse ufficiali e con condizioni di resa.
 
Alto