[UK] Conferenza stampa del governo Lancer sui disordini di Londra

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
"Come Primo Ministro, come cittadino britannico e come uomo, mi sento profondamente scosso e vicino ai familiari di John Lerbian (l'adolescente ucciso da un poliziotto, ndm). Questa è stata una tragedia, che al di là di ogni altra cosa, rimane una tragedia per una famiglia e una comunità.
Il governo si impegna a facilitare in tutte le sue possibilità il processo e le indagini per garantire verità e giustizia, ma chiediamo che non venga meno il rispetto per le forze dell'ordine.


L'immagine del governo a seguito delle ultime manovre è apparsa ostile. Vogliamo ribadire che il nostro unico interesse è il bene del paese e per prima cosa vogliamo ascoltarlo più di quanto abbiamo fatto fin ora.

Nei prossimi giorni vogliamo venire maggiormente incontro ai cittadini e ascoltare le istanze dei rappresentanti degli immigrati e delle minoranze religiose ed etniche, e separatamente i manifestanti che sono scesi nelle strade di Londra. Siamo sicuri che questa occasione sarà colta da tutti per un paese migliore."
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il capo della polizia di Londra viene rimosso dal ministro degli interni. E' accusato di cattiva gestione dell'emergenza e di negligenza.
 
Alto