[Udunàic] Nave da Sbarco Aridaya

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Colonnello Reziari si muoveva a passi lenti e pesanti, marciando lentamente avanti e indietro di fronte alla prima fila delle Truppe d'Assalto con la sua sigaretta di tabacco di Tu'Vah. I soldati erano rigidi sull'attenti, lo sguardo che seguiva il loro ufficiale superiore per poi tornare fisso in avanti appena questo scompariva dal loro raggio visivo.

"Soldati, questa è la nostra prima azione da cinque anni. Cinque anni fa ho guidato alcuni di voi nell'assalto alle roccaforti dei ribelli di Yratha; quelli di voi che c'erano, ricordano. A tutti gli altri basti sapere che questo battaglione ha fatto il suo dovere. Molti soldati morirono, ma i sopravvissuti furono EROI per tutto il nostro popolo, e lo sono ancora.

Presto, molto presto, affronteremo la nostra antica nemesi: gli Aphrahanti.

Personalmente non ho mai creduto alla storia della non-aggressione con loro: sono mostri malvagi e non meritano altro che una scarica di fucile d'assalto nei loro occhi sfaccettati.

Presto, molto presto, atterreremo sui loro pianeti e li affronteremo in battaglia.

Non so dirvi quando sarà, ma voglio che siate pronti. L'addestramento tattico è già stato incrementato, quello fisico è già al massimo livello. In aggiunta a questo regime, ogni giorno sarete istruiti per almeno un'ora dai vostri stessi compagni veterani: vi diranno tutto quello che c'è da sapere sulla guerra. Loro hanno affrontato il fuoco della battaglia e ne sono usciti vivi: quello che hanno imparato a volte non lo troverete sui manuali d'addestramento, perché si tratta di qualcosa che ha più a che fare con l'istinto che con la coscienza. Ascoltateli, imparate, e sopravviverete.

Dopo decenni di pace siamo finalmente pronti ad una guerra al di fuori del nostro Sistema. La Marina ha già fatto la sua parte, ora tocca a noi; la nostra gente a casa inizia a stare stretta, hanno bisogno di nuovi mondi e noi glieli porteremo strappandoli dalle grinfie di chiunque si opponga a noi. E' questo che si aspettano da noi, è questo che IO mi aspetto da voi.

So che non mi deluderete."



zjf81c.jpg
 
Alto