[Udunàic] Iniziative del Partito Socialista Operaio

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Volantini e manifesti invadono le strade di tutte le città, dei i centri minori, e le fabbriche ove la presenza del PSOU è rilevante.

In seguito alla vergognosa reazione del governo nei confronti dei profughi provenienti da Kobaia; in seguito all'esilio quasi forzato di molti Compagni socialisti nei pianeti di Aramyya, condotto con la scusa di mandare gli elementi più "validi" via da Udùn; in seguito all'annunciata continuazione ad oltranza della guerra in seguito alle pressioni delle Asari; in seguito alle insistenti voci di un imminente rinvio delle prossime elezioni a "dopo la guerra".

Il Partito Socialista Operaio Udunàic

DICHIARA

Che sarà messo in atto uno sciopero generale della durata di UN MESE; che saranno indette manifestazioni e comizi pubblici; che saranno pacificamente liberati i prigionieri dei campi di concentramento per profughi; che saranno organizzate iniziative volte a sensibilizzare il popolo contro i partiti di maggioranza, le cui divergenze formali nascondono una perfetta concordia di metodi e obiettivi che ha trasformato da anni la Repubblica in una farsa oligarchica.

Le iniziative (tranne lo sciopero generale) continueranno fino a quando il governo non indirà nuove elezioni e abrogherà le leggi-vergogna.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il legittimo governo di Udùn condanna fermamente le azioni unilaterali, illiberali, sovversive e contrarie allo spirito democratico portate avanti dal PSOU. Dato che il PSOU dimostra di tenere in spregio il funzionamento della democrazia e delle istituzioni, viene interdetto dai lavori parlamentari per tutta la durata della sua agitazione.

Chiunque tenterà di assalire i Centri di Accoglienza sarà arrestato e processato per direttissima.

Il governo garantisce il diritto di sciopero, ma un mese di sciopero generale è un'azione esorbitante che esula dal diritto di sciopero per sconfinare nel terrorismo. Il governo concede due settimane di sciopero da parte di chi vorrà aderirvi; al termine delle due settimane saranno presi provvedimenti contro gli scioperanti.

Eventuali rappresentanti politici partecipanti alle azioni sovversive saranno arrestati e processati. L'accusa sarà di tradimento delle istituzioni democratiche; la pena è l'esilio in una struttura detentiva dall'altra parte della Galassia.


idicsymbol1.jpg
 
Alto