Evento turno cinque: the end?

h (acca)

Ninja Skilled!
E' anche vero che ho piagnucolato duro, praticamente ogni turno dispari i miei tiri sono solo 1 fallimenti critici :D
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Essendo stufo di riferirmi ai vostri leader con Regina, Alto Cancelliere, Alto Re, Gran Cagacazzi, vi impongo di fare un gdr nel quale descrivete e allegate pic del vostro presidente/sovrano/generalissimo.

Chi non esegue lo fa a suo rischio e pericolo.

[USERGROUP=107]@Leader IN SPAAACE[/USERGROUP]
 

Epitaffio

SoHead Technician
Essendo stufo di riferirmi ai vostri leader con Regina, Alto Cancelliere, Alto Re, Gran Cagacazzi, vi impongo di fare un gdr nel quale descrivete e allegate pic del vostro presidente/sovrano/generalissimo.

Chi non esegue lo fa a suo rischio e pericolo.

[USERGROUP=107]@Leader IN SPAAACE[/USERGROUP]

EH :look:

Posso aspettare i report?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
inizio a mettere qualche report PARZIALE

suscettibili di cambiamenti, quindi non fatevi prendere dal panico/gioia.
 

Basileus

Ninja Skilled!
Mikh dovrai spiegarmi bene come funziona lo scambio tecnologico perché proprio non L'ho capito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Mikh dovrai spiegarmi bene come funziona lo scambio tecnologico perché proprio non L'ho capito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Toh ragnetto

- Cedi Tecnologia (1 PA). Cedi a terzi una tecnologia. Il compratore non può comprare tech per le quali non rispetta i requisiti. E' necessario firmare un Trattato in proposito. Controllate le FAQ per sapere come muovervi: lo scambio di tech è difficile da mandare in porto.

D- Come posso scambiarmi tech con un altro giocatore/npc?
D- Trattato e gdr pubblico per ebtranbi; Cedi Tecnologie da parte di chi vende.

D- Posso scambiare segretamente tecnologie?
R- Sì, con un Trattato Segreto da parte di entrambi + l'azione Cedi Tecnologia da parte di chi vende. L'arrivo di nuove tecnologie Civili viene però segnalato nei report in ogni caso, senza specificare il "venditore".

D- Evvai, ora scambio mille tech.
R- Ricordatevi che il compratore DEVE rispettare i requisiti della tech che compra. Ricordatevi anche che le vostre fazioni interne potrebbero non apprezzare la cessione di certe tech (esempio: militari non apprezzano che vendiate tech militari, commercianti non approvano vendita tech commercio, roba così).


A buon rendere...
 
Alto