Turno 9 (Anno 4321 A-Simaren) data consegna 31 Dicembre

cavaliere_nero

Lonely Fapper
ma per cui ora si sta nella settimana extra per la consegna della scheda dove si beccano malus o si salta il turno giusto? per cui l'end del turno è l'8 gennaio giusto?
 

Silen

Get a life
Una buona notizia, Politeia si è fatto sentire questa mattina, sembra che abbia avuto qualche problema fra cui lo smarrimento della passw del forum. In ogni caso ha consegnato entro il termine ultimo quindi, fatte salve le penalità per il ritardo, è ancora in gioco.

Non ho nessuna notizia invece da @EuanIronfist
 

Silen

Get a life
@EuanIronfist se ci sei ancora, questo turno ormai sono scaduti tutti i termini per cui non posso proprio più accettare la tua scheda. Sarei felice di sapere se intendi continuare a giocare nei prossimi turni, altrimenti in mancanza di una risposta sarò costretto a considerare il Dawi Drakkal come stato png.
 

cavaliere_nero

Lonely Fapper
ma i voti come si prendevano nell'altro leader non si fanno più? mi piaceva il voto in se per capire se stavo migliorando o no :D
 

Silen

Get a life
Scsuate il ritardo, ho avuto un pò di casini nel week end in real life...

I votini come nell'altro leader non li faccio più, in passato ci sono stati dei malintesi con tanto di mega-litigio che ha fatto scoppiare il gioco dopo 42 turni per cui stavolta evito. Piaceva anche a me farli...
 
Alto