Turno 9 (Anno 4321 A-Simaren) data consegna 31 Dicembre

Silen

Get a life
Eccoci qui di nuovo...l'atmosfera natalizia comincia a diffondersi e ci sentiamo tutti più buoni, almeno in teoria. Anche questo turno purtroppo abbiamo avuto un paio dia vvicendamenti, Wally ci lascia per via di troppi impegni in real, speriamo sia una cosa momentanea! In compenso torna una vecchia conoscenza del Fantasy, cavalier enero che subentra in quella che era lo stato di Lechia.
Una nota di ordine tecnico....la scadenza è al 24 dicembre per motivi di calendario ma vi prego vivamente di consegnare prima data la presenza delle feste...

Vi ricordo che avete diritto a due esplorazioni finalizzate alla diploannessione (o almeno a capire se nella regione c'è qualcosa che vuole mangiarvi :asd:) e che queste devono essere fatte obbligatoriamente in gdr pubblici. Arrivati a tech sociale 10 avrete diritto a una terza. Potete anche mandare i vostri sicari a fare un survey, ovviamente verrà fatto nel caso un check e avrete i risultati il prossimo turno.
In caso di scarsità di tempo (principalmente da parte mia...) o se le cose vanno per le lunghe è possibile effettuare una di queste esplorazioni senza gdr al costo di 2 pa. Inoltre la proposta che vi farò per la annessione, diversamente da quanto avviene in gdr, sarà non negoziabile.

Ricordatevi che potete contattare i vostri vicini ma che è necessario un corridoio diplomatico e quindi verranno fatti dei check per ogni regione bianca che il vostro diplomatico dovesse attraversare e che sono possibili fallimenti, nel qualc aso potrete riprovare il turno successivo.

Per ogni eventuale dubbio sapete dove trovarmi. Non cominciate subito a postare "A me la scheda non è arrivata" perchè non le ho ancora mandate :asd:
Le riceverete a breve. Forse.

Le date:
Le schede consegnate dopo il 31/12/2023 riceveranno penalità crescenti in base al ritardo.
Le schede non consegnate entro il 07/01/2024 salteranno il turno ma non riceveranno penalità.

@Adamantio
@Monitor_Dundee
@Dyolance
@Abyssius
@EuanIronfist
@WinterSun
@T.k.D
@leafshield
@cavaliere_nero
@Enichaos
@Last Century
@Politéia
@Demetrio
 
Ultima modifica:

Enichaos

Spam Master
scheda.jpg

E anche questo turno mi è toccato farmville... ragazzi non fate cazzate, trovatevi un nido senza familiari prima possibile.


E poi pregate che non ci siano troppi lavori da fare per sistemarlo.
 

Abyssius

Spam Master
Che bello, mi sono accorto adesso a fine turno che nella Mappa mi manca la regione E4, diventata Eletheria. Mi sa che sistemiamo con la mappa del nuovo turno.
 

Dyolance

Novice Spammer
consegnato anche io
Vi auguro già un buon anno e aggiugno anche buone feste considerando che a Natale (come per tutto il resto del mese d'altronde) non mi sono fatto vivo. E mi raccomando: stasera occhio con i botti e quando brindate fatelo anche per un altro anno di leader!
 
Alto