Turno 8 (Anno 4320 A-Simaren) data consegna 22 Ottobre

Silen

Get a life
So cosa state tutti pensando....finalmente!!! Lo penso anche io in realtà. L'attesa è stata lunga stavolta, più di un mese e mezzo fra la fine del turno e l'inizio del successivo, ma che vi devo dire, è successo un pò di tutto stavolta, ci si sono messe di mezzo le ferie e poi ho avuto un rientro in ufficio quantomeno traumatico. Metteteci dentro i nubifragi e le malattie assortite di luglio e avrete il quadretto completo.
Un bel periodo demmerda insomma, del quale ancora non vedo la fine. Abbiate pazienza se non rispondo nei tempi soliti, è un periodo così.
Abbiamo perso alcuni giocatori ultimamente ma ne abbiamo anche guadagnati di nuovi...diamo un benvenuto a Politeia che entra con Gnakkandia e Demetrio che prende Gizeh. Speriamorestino con noi a lungo.

Vi ricordo che avete diritto a due esplorazioni finalizzate alla diploannessione (o almeno a capire se nella regione c'è qualcosa che vuole mangiarvi :asd:) e che queste devono essere fatte obbligatoriamente in gdr pubblici. Arrivati a tech sociale 10 avrete diritto a una terza. Potete anche mandare i vostri sicari a fare un survey, ovviamente verrà fatto nel caso un check e avrete i risultati il prossimo turno.
In caso di scarsità di tempo (principalmente da parte mia...) o se le cose vanno per le lunghe è possibile effettuare una di queste esplorazioni senza gdr al costo di 2 pa. Inoltre la proposta che vi farò per la annessione, diversamente da quanto avviene in gdr, sarà non negoziabile.

Ricordatevi che potete contattare i vostri vicini ma che è necessario un corridoio diplomatico e quindi verranno fatti dei check per ogni regione bianca che il vostro diplomatico dovesse attraversare e che sono possibili fallimenti, nel qualc aso potrete riprovare il turno successivo.

Per ogni eventuale dubbio sapete dove trovarmi. Non cominciate subito a postare "A me la scheda non è arrivata" perchè non le ho ancora mandate :asd:
Le riceverete a breve. Forse.

Le date:
Le schede consegnate dopo il 22/10/2023 riceveranno penalità crescenti in base al ritardo.
Le schede non consegnate entro il 29/10/2023 salteranno il turno ma non riceveranno penalità.

@Adamantio
@Monitor_Dundee
@Dyolance
@Abyssius
@EuanIronfist
@WinterSun
@T.k.D
@leafshield
@Wally87
@Enichaos
@Last Century
@Politéia
@Demetrio
 

Wally87

Spam Master
Ragazzi mi spiace ma attualmente non sono nelle condizioni di continuare questo gioco, non nel modo in cui ho sempre cercato di portarlo avanti.
Fare una scheda al volo alla farmville, piena di azioni di sviluppo interno e senza interazione col mondo esterno mi sembra solo uno spreco del tempo del master e degli altri giocatori che chi più, chi meno, stanno aspettando turni delle mie risposte.
Attualmente le mie giornate tipo di lavoro in cantiere partono alle 4.30 del mattino, per finire alle 22.00
Il poco tempo che mi rimane cerco di dedicarlo alla mia compagna.
Non sono certo che la situazione si normalizzerà presto e quindi preferisco fare un passo indietro.

Scusatemi
 

Enichaos

Spam Master
...porco cane ma è già finito il turno?!
...speravo di riuscire a fare qualcosa, ma è un periodaccio pessimo anche per me...
 

Adamantio

Spam Master
Madonna.
Questo giro sono fra gli ultimi °_°
Un altro mese del genere, attaccato e muoro >.>
 
Alto