Leader Turno 6

Silen

Get a life
Si da inizio ufficialmente alle danze per il turno 6. La mappa aggiornata l'avremo appena Redual fa gli aggiornamenti che gli ho commissionato, le schede sono complete e saranno inviate a breve, trannequella di Dixie che finirò domani sera.

Al solito se ci sono richieste/domande/ cose che non capite chiamatemi senza problemi via pm. Siate pazienti che mi avete fatto casini inenarrabili questo turno ed è probabile che abbia compreso male qualcosa qua e la. ^__^

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Monitor_Dundee

Spam Master
"e a Waagh! cazzo frega ze Fiammelle fa Mercato di Zchiavi?

600px-004Charmander.png
 

dixie

Ninja Skilled!
comprendeteli i Goblin a loro i nomi complessi non piacciono.

@Silen e @Redual si ostinano a mettere i nomi nelle mie terre e nelle mie città...ma in realtà si chiamano tutte Waaagh!
soloche poi sarebbe difficile regolisticamente XD
 

Silen

Get a life
comprendeteli i Goblin a loro i nomi complessi non piacciono.

@Silen e @Redual si ostinano a mettere i nomi nelle mie terre e nelle mie città...ma in realtà si chiamano tutte Waaagh!
soloche poi sarebbe difficile regolisticamente XD

Solo gdristicamente? Già mi vedo la scena. "Muovo l'esercito dalla regione waagh alla regione waagh" (inserire qui imprecazioni del master a piacere) ^___^

E comunque ho fatto la tua scheda oggi perchè in realtà dopo aver inviato le schede a tutti mi sono accorto che mi ero dimenticato di te.
E' che sei piccolo e ner...verde!
 

dixie

Ninja Skilled!
mi prendo la libertà di aggiungermi 500 monete U_U

in ogni caso non è arrivata la scheda...
 

Nohant

Chosen one
Non ci fai schifo tu. :3 tu mi stai pure simpatico, a dirla tutta.
Ma assieme a volatile, abbiamo deciso una "politica estera" abbastanza religiosa, in seguito proprio al formicaio
 

Basileus

Ninja Skilled!
e come la filosofia dei figli di gillean (noi elfi siamo più fighi degli altri, sottomettetevi merde) è migliore del culto di apsu? (ci fanno schifo i non morti, sacrifichiamo gli schiavi che compriamo e vogliamo sconfiggere i caduti)
 
Alto