Leader Turno 5

Silen

Get a life
Si da inizio ufficialmente alle danze per il turno 5. La mappa aggiornata l'avremo appena Redual fa gli aggiornamenti che gli ho commissionato, le schede sono compelte e saranno inviate a breve, tranne un paio che devo finire di verificare e che spedirò domani.

L'intervallo di fine turno fra estate e problemi contingenti è stato un pò lunghetto, spero comunque che non vi siate annoiati troppo nell'attesa.

Al solito se ci sono richieste/domande/ cose che non capite chiamatemi senza problemi via pm. Siate pazienti che mi avete fatto casini inenarrabili questo turno ed è probabile che abbia compreso male qualcosa qua e la. ^__^
 

Nohant

Chosen one
silen, le rotte che mi hai tolto non dovevi asd ridammele
", le rotte commerciali "pure" in cui l'unica resa è il profitto saranno strettamente vincolate ad un massimo pari a tech commerciale dello stato + livello totale delle città." u.ù
 

Silen

Get a life
Come ti ho detto anche in privato c'è un massimo di rotte che una singola città può supportare ed è quello il problema ^__^
 

Nohant

Chosen one
postato nell'area commerciale agli amici, cosi si ricordano pure loro e non debbo invaderli.
 
Alto