Leader Turno 46

Nhialy

Useless Member
Io stasera la finisco.. scusate ma come Arminio attendevo dei riscontri e visto che non arrivano devo modificare tutti i miei progetti
 

senzanome.exe

Novice Spammer
The_Return_of_the_King_Banner.jpg
 

Last Century

Ninja Skilled!
Redual:
> Entra in chat
> "Tragedia"
> Non elabora ulteriormente
> Si dissolve nelle nebbie

Questo meme non è originale e l'ho rubato.

Bro almeno il file della mappa plis. Oramai per me Ea è un conglomerato di palline colorate che esplodono tutta una continuazione.

Ora però sono curioso di quale sia la tragedia. T'è scoppiato il PC?...
 

Silen

Get a life
Rispetto all'altra volta sono arrivate le schede di Dyolance, Aby e Arminio.

Guy Montag, T.k.D. e Nhialy si sono fatti tutti sentire, specie il nostro frost che è disperato per la scomaprsa di Redual che gli sballa il gioco....

Alastork ed Elchupacabra dispersi come redual
 

Last Century

Ninja Skilled!
Mi sa che sto turno sarà infinito
Eh. Non andrò a mentire, spero di no. Iniziano ad essere davvero troppo lunghi i turni del Fantasy. Lo scorso è durato tipo due mesi tra gente che non consegnava e quant'altro. In questo Silen ha pure dato un tempo infinito di turno, 1 mese e mezzo pieno, e comunque c'è chi riesce a consegnare il ritardo. Serve una certa dose di premeditazione ad una certa, non ho dubbi, per mancare le scadenze così.
Pronostico nemmeno troppo irrealistico? Report a Novembre e Schede a Natale XD

Si ho una particolare disaffezione per i ritardatari cronici, domando scusa per il sale.
 

Silen

Get a life
In realtà avevo messo una scadenza a settembre proprio nella speranza di evitare questa situazione.
 
Alto