Leader Turno 43

Silen

Get a life
Come il turno scorso è andato tutto storto, stavolta abbiamo assistito a uno dei turni più lisci degli ultimi mesi. Se poi Arminio non ci avesse portato sfiga facendo cadere il forum per un giorno forse facevamo anche prima ^___^
E' stato un bel turno pieno, abbiamo acquisito diversi nuovi giocatori e il gioco si è molto espanso anche in Aman che ormai non è più un continentino solitario ma un luogo molto affollato...per la gioia sempre di Arminio ^__^
Per il resto Natale ormai si avvicina per cui ho fissato una data subito prima...cercate di rispettarla per favore perchè poi sappiamo bene tutti che per quanto feste e cenoni quest'anno saranno un pò in tono minore per via del coronavirus, comunque sicuramente si andrà un pò per le lunghe.

Come sempre vi prego di leggere i commenti che metto sotto la scheda Stato (il primo foglio della scheda). Li infatti trovate una serie di note e commenti sui vostri errori di compilazione e a volte sulle vostre azioni. Leggete e fatene tesoro...soprattutto se avete delle domande da fare prima controllate se vi ho scritto qualcosa.

Se avete domande, sapete dove trovarmi. A breve vedrò se inserire qualche nuovo evento o no visto che in realtà abbiamo già parecchia carne al fuoco.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

The Pony Killer

Spam Master
Secondo me Redual è indignato che non è lui a fare casino.

Adesso Redual si mobilita in tutti e tre i continenti (anche quello inesplorato ad Est) per pacificare il possibile, solo per invadere tutti il turno dopo.
This is the way.
 

Silen

Get a life
Il giocatore della Contea ha ufficialmente abbandonato, fate riferimento a me per eventuali trattative. Ho già rimesso lo stato nell'elenco di quelli disponibili, casomai dovesse interessare a qualcuno in futuro.

@L_FantasyWars
 

Silen

Get a life
Aggiornate liste dei giocatori e degli stati liberi. Situazione un pò così dal mio punto di vista ma oh ragazzi siete adulti e vaccinati, fate come credete giusto.
Giusto per ribadire la situazione a chi resta, Contea e Carandor da adesso sono stati npc.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Abyssius

Spam Master
Mi dispiace aver causato questa escalation, ma non credo di aver sbagliato. Ma assicuro che il Carandor è stato un caso particolare.
 

Abyssius

Spam Master
più che altro ora che è divenuto npc ci sarà davvero la voglia di inimicarsi sylvania?
Stiamo già discutendo di una pace: io, Minnonar, Frostling e Tempesta avevamo raggiunto un accordo. Non è assolutamente una pace che cancella lo stato, ci sarà ancora un Carandor, ma dobbiamo assicurarci che anche Silen accetti l'accordo.
Vabbe il carandor a breve fa la fine della waagh qualche mega esplosioni alla britannia e via
Nah, più che per espandermi questa guerra era stata per punire un player dalla condotta non troppo limpida, che aveva provato a mettere il piede in due scarpe. La presenza di Giobia al nord rappresentava una polveriera che non mi sentivo di aver vicino. Se tutto va bene, concludiamo il conflitto in questo turno con 200 morti al massimo da parte mia e senza necessità di nuclearizzare uno stato.
 

Wally87

Spam Master
Visto che ormai Giobia ha abbandonato potreste mettere chi è all'oscuro su cosa voglia dire non molto limpida?
 

Silen

Get a life
Una volta chiuse le trattative penso che gli interessati apriranno un topic pubblico con le condizioni della pace stabilita con Carandor e la Contea, dovete solo pazientare un poco mentre vengono smussati gli angoli :asd:
 
Alto