Leader Turno 35

Last Century

Ninja Skilled!
E comunque un applauso a noialtri che, a dispetto di tutto, ci siamo fatti la quest a tempo record! :yuhuu:

Anche se sono in vacanza ballerò comunque per accelerare consegna, voti e report.
 

The Pony Killer

Spam Master
Su, su lo so che sei invidioso perchè non hai anche tu una cucciola da crescere. Però ti stò fabbricando una bella quest per il turno prossimo vedrai che spettacolo :asd:
Infatti voglio i diritti per Ariel :asd:

Comunque questa quest mi spaventa, come minimo mi ritrovo lo stato nell'altrove D::

:asd:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Abyssius

Spam Master
Infatti voglio i diritti per Ariel :asd:

Comunque questa quest mi spaventa, come minimo mi ritrovo lo stato nell'altrove D::

:asd:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
*Apparecchia la tavola*
Avete idea di quanto sia grandioso avere un animale che si rigenera? Magari funziona lo stesso con la sua anima v.v
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Monitor 2019: Consegnato dalla Gran Bretagna
Monitor 2029: Consegnato dal Nucleo di Ferro Fuso, Centro della Terra.
Monitor 2039: Consegnato da Europa, Sistema Orbitale di Giove.
Monitor 2049: Consegnato da Mayall II, Gruppo Locale, Orbita Galattica di Andromeda.
Monitor 2059: Consegnato dal Buco Nero Supermassiccio, Centro della Galassia.
Monitor 2069: Consegnato da Costantinopoli, Anno Domini 1088, Viaggio nel Tempo.
Monitor 2079: Consegnato Tramite "Mente Alveare 4000", Reliquiario Umano su Alpha Centauri.
Monitor 2089: Consegnato dall'Empireo, Reggia di Dio, Paradiso.

:maligno:

Ti voglio bene
 

Silen

Get a life
E comunque un applauso a noialtri che, a dispetto di tutto, ci siamo fatti la quest a tempo record! :yuhuu:

Anche se sono in vacanza ballerò comunque per accelerare consegna, voti e report.

A dire il vero mi sono stupito pure io di finire così presto....ma una volta tanto tutti i giocatori coinvolti hanno risposto pressochè immediatamente e tutto è andato liscio. Fosse sempre così :asd:

*Apparecchia la tavola*
Avete idea di quanto sia grandioso avere un animale che si rigenera? Magari funziona lo stesso con la sua anima v.v

Ussignur il pony per quanto sia passato da un estremo all'altro della mappa ha sempre qualcuno che lo vuole mangiare.
Ragazzo, ma com'è che indipendentemente da regione e stato ti trovi sempre in fondo alla catena alimentare? :rotfl:
 

The Pony Killer

Spam Master
A dire il vero mi sono stupito pure io di finire così presto....ma una volta tanto tutti i giocatori coinvolti hanno risposto pressochè immediatamente e tutto è andato liscio. Fosse sempre così :asd:



Ussignur il pony per quanto sia passato da un estremo all'altro della mappa ha sempre qualcuno che lo vuole mangiare.
Ragazzo, ma com'è che indipendentemente da regione e stato ti trovi sempre in fondo alla catena alimentare? :rotfl:
È che la carne equina è gustosa...
Colpa del nickname asd

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto