Turno 3: 7 aprile → 30 Aprile

salvor_hardin

Spam Master
Tutti i post in GdR pubblicati dopo il 27 Aprile non saranno validi e verranno rimossi. Questo per evitare post all'ultimo che implicano un cambio di strategia di tutti e quindi un inutile prolungamento del turno. Visto che non esiste "l'effetto sorpresa" perché tanto se postate qualcosa all'ultimo gli altri ritardano la consegna, preferisco imporre una fine del GdR che una consegna tassativa pena il salto del turno.

NB: Dal 27 non si può più aprirne di nuovi, ma potrete continuare a rispondere a discussioni già aperte.
 
Ultima modifica:

salvor_hardin

Spam Master
Turno 2 iniziato ufficialmente.

NB: I valori del PIL non sono aumentati volutamente, nessun errore. La cosa è dovuta ad una minore spesa per sanità, istruzione, giustizia. Dal prossimo turno verranno incrementati.
 

Redual

Brontolo
Sono in ritardo. Sto a fare le schede come lo stato paga le imprese. Devo ancora finire il sapiens fai te. Oggi pomeriggio tento di farla.
 

Panda

Chosen one
Io ho avuto una scheda praticamente non aggiornata al turno scorso e sono senza mappa. Non credo di consegnare in queste condizioni.
 

salvor_hardin

Spam Master
come senza mappa? e me lo dici ora? Te la invio subito.
Per la scheda controllo, solo è normale che alcune cose non siano state aggiornate, tipo la produzione.
 
Alto