Turno 2

In quel "OK" maiuscolo io vedo tempeste, uragani, cavallette, tradimenti e tanti ogri grossi ed arrabbiati che ti menano il membro in testa a mo' di clava.
 

Balto

Ninja Skilled!
Ho dormito ore x < 12 in tutto il WE... AGGRESSIVE! stasera prendo in mano le ultime 2 cose e consegno
 

Silen

Get a life
Si però voti xxx

Ragazzi non è che ci conosciamo da ieri, lo sapete tutti benissimo che le uscite con bestemmia inclusa mi danno fastidio. Evitate, per favore.
In secondo luogo, per i voti dovete aspettare che tutti abbiano consegnato, il che non vuol dire attendere in eterno ovviamente, ma non è che casca il mondo se aspettate i ritardatari per 3-4 giorni, il tempo necessario a capire se sono solamente in ritardo o se hanno proprio mollato.

EDIT:
Per fare il punto sulla situazione, Morfeo e Pennino hanno consegnato e gli altri si sono tutti fatti sentire e consegneranno a breve. Non ho notizie di Arrotino quindi se non risponde alla tag lo darò per disperso.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E CHE PALLE

se non consegna che faccio? puoi almeno fare tu le cose concordate e pubbliche come la pace e i movimenti in scheda?
 

Silen

Get a life
Esatto. Mi dispiace mik, ma se uno non consegna, salta tutto. Al limite se vedete Arro in giro per il forum ricordateglielo che magari se ne è semplicemente dimenticato.
 
Alto