Turno 2: 10 novembre - 25 novembre (1953-1955)

morfeo

Spam Master
consiglio: magari non sarebbe meglio fare un po' più tardi tenendo conto che siamo ancora in periodo estivo e la gente non è molto presente?
 

TFT

Ninja Skilled!
Dal 47 al 51.

Si volendo lo posso allungare, ma comunque la scheda è nacacata che si fa in 10 min
 

salvor_hardin

Spam Master
Dal 47 al 51.
Si volendo lo posso allungare, ma comunque la scheda è nacacata che si fa in 10 min

:scratch: non sono un pa tanti 4 anni a turno? io fare al massimo 2, piu che altro, per avere almeno 2/3 senza elezioni, sennò sei sempre dietro a pensare alla politica interna intesa come alleanze e cose varie. poi che decida la maggioranza...
 

salvor_hardin

Spam Master
è questo il bello :>

ti dirò, invece io preferisco fare le cose con calma, anche perchè non è il 1453 in cui anche con i turni da 7 anni, le tech erano sempre quelle. Qui, in 4 anni si sviluppa troppa roba perche ci si possa stare seriamente dietro con i bilanci che abbiamo. O i costi delle tech sono ridicolmente bassi, oppure avremo ancora l'ENIAC quando gli states saranno con i computer quantistici :D
 

salvor_hardin

Spam Master
bho, per me è uguale, ma visto che hai anche i report del 1453 da fare, forse conviene allungare di una settimana, no?
 
Alto